Fedez, scherzo terribile a Chiara Ferragni: la sua reazione

Chiara Ferragni non perdona Fedez per un terribile scherzo di cui è stata vittima: lui gli fa credere di essersi rotto il naso e lei si spaventa
-
loading

Chiara Ferragni vittima di un crudele scherzo di Fedez. L’influencer è stata presa in giro dal marito, che ha ripreso tutta la scena per la gioia dei fan. Il video pubblicato su Instagram ha scatenato l’ironia degli utenti anche se Chiara ci è rimasta un po’ male. Ma vediamo cosa è successo.

Lo scherzo di Fedez a Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni ci hanno abituati a foto e video dei loro momenti di vita insieme. Dagli scatti più intimi e hot ai teneri quadretti familiari, nulla sfugge agli smartphone dei Ferragnez.

LEGGI ANCHE: — ‘C’è un ca..o dietro’, nella foto di Ferragni e Fedez spunta un dettaglio piccante che in pochi hanno notato

E capita anche spesso, che la coppia più social d’Italia delizi i propri fan con divertenti gag, spesso involontarie. Come accaduto proprio poche ore fa, quando il rapper ha organizzato uno scherzo alla moglie.

Fedez ha posizionato il cellulare in una angolo nascosto, sul lavabo del bagno, dove l’esilarante siparietto ai danni di Chiara Ferragni è stato messo in piedi.

fedez scherzo chiara ferragni
Foto: Instagram

Il naso rotto e il rumore assordante

In pratica, Fedez ha finto di essersi fatto male al naso e con la voce sofferente ha iniziato a chiamare Chiara Ferragni, affinché lo raggiungesse. Una volta arrivata in bagno, l’imprenditrice è rimasta sconvolta e con la faccia molto preoccupata ha chiesto cosa fosse successo.

Mi sono rotto il naso” ha esclamato Fedez, coprendosi il volto con le mani. Poi l’effetto sorpresa: il rapper finge di mettere a posto il setto nasale e si sente un rumore bruttissimo, come di ossa rotte.

Chiara, spaventatissima, si allarma e non riesce a calmarsi neanche quando lui rivela che si tratta di uno scherzo. Quel rumore di ossa rotte? Era stato ricreato masticando un maccherone crudo, che si era precedentemente messo in bocca.

Lei non lo ho ancora perdonato: “Non l’ha presa benissimo” ha scritto Fedez nella caption del video. Il commento di lei? “Sei un pezzo di me**a. Continuo a sentire quel rumore maledetto”.

Chiara si vendicherà organizzando a sua volta uno scherzo a Fedez?

View this post on Instagram

Non l’ha presa benissimo

A post shared by FEDEZ (@fedez) on