Fedez risponde alla frecciatina di Ornella Muti per Chiara Ferragni: cosa mangia sua figlia Vittoria 

Foto
Dopo la polemica per le dichiarazioni di Ornella Muti, Fedez risponde con un post su Instagram in cui la piccola Vittoria mangia di tutto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nei giorni scorsi, attraverso un’intervista rilasciato al Mattino, Ornella Muti ha lanciato una frecciatina ai danni di Chiara Ferragni, prossima co conduttrice al Festival di Sanremo, ruolo che solo l’anno scorso era proprio appartenuto a Ornella.

LEGGI ANCHE : — Ornella Muti cosa mangia per essere sempre in splendida forma? La sua alimentazione e quella della figlia Naike

“L’anno prossimo con Amadeus ci sarà Chiara Ferragni, una grande influencer che ha sbattuto la foto del figlio sulle barrette Kinder. Quale madre vorrebbe vedere i suoi figli crescere con merendine e Coca Cola? Eppure è così” ha dichiarato Ornella, parlando poi del suo modo di crescere e condurre una vita fatta di alimentazione sana e sport.

Fedez ha deciso di rispondere indirettamente all’attacco arrivato da parte di Ornella Muti con una serie di scatti pubblicati su Instagram in cui la piccola Vittoria è ritratta mangiare diverse cose, dal gelato al pane, dalla pasta alla frutta.

I fan hanno subito commentato il post, difendendo i Ferragnez e collegandolo alla recente polemica: “Bravi veramente mangia di tutto di quello che si vede e senza nessun problema”, “Alla faccia di chi si permette di giudicare la sua alimentazione… Tutti “Muti””, “Io la amo, fa troppo ridere la faccia che fa quando mangia”.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!