Fedez e il malore in Sicilia: come sta il rapper? Ecco le sue attuali condizioni di salute

Foto
Fedez ha avuto un malore in Sicilia. Ad affermarlo è lo stesso rapper che nelle sue stories svela le sue condizioni di salute e ringrazia Chiara Ferragni per avergli fatto da infermierina
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fedez colpito da un lieve malore durante le vacanze in Sicilia

La recente vacanza in Sicilia non si è certo conclusa nel migliore dei modi per Fedez, che è stato colpito da un lieve malore. Tuttavia, tra un dolore e l’altro, il rapper è riuscito a trovare una infermierina d’eccezione: la moglie Chiara Ferragni. Ma cosa è successo di preciso all’autore di Prima di ogni cosa? E come sta ora?

LEGGI ANCHE: — Chiara Ferragni e Fedez verso Ibiza, le foto scatenano la furiosa reazione degli utenti: quel dettaglio che non è sfuggito

Come sta Fedez dopo il virus che lo ha colpito in vacanza?

Praticamente, quest’estate i Ferragnez sono tornati a Noto, dove si sono sposati poco meno di un anno fa, il 1° settembre 2018. Durante questa loro nuova breve permanenza sull’Isola, però, non è stato tutto rose e fiori, soprattutto per il buon Federico Lucia.

Proprio così. Fedez ha avvertito un lieve malore durante gli ultimi giorni del loro soggiorno in Sicilia e poco prima della partenza per qualche giorno ad Ibiza, trasformando in un piccolo incubo quello che doveva essere un periodo di completo relax.

Nulla di grave, in realtà: a colpirlo è stato soltanto un virus intestinale che lo ha debilitato per un po’…

Chiara Ferragni fa da infermierina personale al marito malato

Tuttavia, ad assistere il rapper nel corso di questa sua mini-degenza è stata Chiara Ferragni, che gli ha fatto da ‘infermierina’, prendendosi cura di lui…

A celebrare questa nuova ‘impresa’ della moglie è stato lo stesso Fedez, che ha postato nelle sue Instagram Stories un’immagine della fashion blogger con tanto di emoticon di ringraziamento per il lavoro svolto…

chiara ferragni infermierina
foto: Instagram Stories

Insomma, vacanze decisamente movimentate quelle dei Ferragnez. Tra il malore di Fedez in Sicilia e il ruolo da infermierina di Chiara Ferragni, non c’è stato certo di che annoiarsi.

foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Fedez ha un malore e la Ferragni gli fa da ‘infermierina’
Fedez ha un malore e la Ferragni gli fa da ‘infermierina’
Fedez ha un malore e la Ferragni gli fa da ‘infermierina’
Fedez ha un malore e la Ferragni gli fa da ‘infermierina’
+1