‘Carriera da cestista morta sul nascere’ Fedez e l’incidente a basket: le sue condizioni di salute

Foto
Incidente in campo per Fedez mentre gioca a basket: riposo forzato, tutore e stampelle per il rapper che per ora non può più giocare
- - Ultimo aggiornamento
loading

Doveva essere un tranquillo pomeriggio tra amici, ma è stato funestato da un triste imprevisto. Mentre giocava a basket, Fedez ha avuto un piccolo incidente che lo ha costretto ad abbandonare il campo con il piede gonfio e dolorante. Stamattina, poi, lo stesso rapper ha voluto rassicura tutti i suoi fan mostrando le radiografie eseguite: legamento rotto. Servirà riposo forzato e un tutore prima che il problema passi del tutto.

LEGGI ANCHE: — Fedez, il finto scherzo che fa piangere Chiara Ferragni: guarda il video

Fedez, incidente mentre gioca a basket

Tutto è successo durante un incontro di basket a cui il rapper stava partecipando e del quale lui stesso ha condiviso il video su Instagram. Il marito di Chiara Ferragni stava dando prova di una bella performance, segnando punti e andando a canestro con abilità.

A un certo punto, però, qualcosa va storto e mentre sta tornando a terra da un salto, poggia male il piede che si piega su un lato. Dall’espressione di Fedez, l’incidente – che ha fermato la partita – deve essere stato particolarmente doloroso. Portato fuori dal campo, ha ricevuto le prime cure ed è tornato a casa infortunato. In serata, dal divano di casa, ha mostrato il piede molto gonfio su Instagram, dicendosi preoccupato. In mattinata, poi, si è fatto visitare e ha avuto la diagnosi: legamento rotto.

La diagnosi e le stampelle

Poteva andare peggio e Fedez lo sa, ma ora, dopo quell’incidente, dovrà stare completamente a riposo. Non potendo camminare normalmente, si muove con le stampelle ma sarà meglio limitare i movimenti allo stretto necessario. Il rapper ne è consapevole, tant’è che si mostra disteso sul divano con il tutore al piede.

L’imprevisto non gli permetterà, dunque, di giocare a basket, una delle sue attività preferite. Fedez è infatti un appassionato di questo sport, che ha praticato persino in vacanza, in Sardegna. Non dimentichiamo che è anche un grande fan del compianto Kobe Bryant: proprio in questi giorni ha costruito un modellino che riproduce il grande giocatore.

Ma l’infortunio non gli ha fatto perdere l’ironia e il buon umore. Mostrandosi in un video nelle Ig Stories mentre si muove con le stampelle annuncia: “Una carriera da cestista morta sul nascere“.

Foto: Instagram
Guarda la photogallery
Fedez e l'incidente a basket: come sta
Fedez si fa male mentre gioca a basket: su Instagram il video dell'incidente
Fedez e la rovinosa caduta sul campo di basket
Legamento rotto per Fedez: stampelle e tutore al piede
+2