Fedez e Chiara Ferragni via dagli Oscar 2020 per mangiare la pizza

Foto
L'anno scorso un panino, quest'anno la pizza: gli Oscar 2020 hanno messo fame a Chiara Ferragni e Fedez che corrono a casa per mangiare
- - Ultimo aggiornamento
loading

Una pizza per concludere una serata da sogno. È quanto hanno scelto concedersi Fedez e Chiara Ferragni dopo gli Oscar 2020. La coppia è stata a Los Angeles per partecipare alla notte più importante del cinema mondiale e ha preso parte al party di Vanity Fair. Dopo l’esclusiva festa, i Ferragnez sono tornati a casa e hanno mangiato.

La pizza di Fedez e Chiara Ferragni dopo gli Oscar 2020

Agli Oscar 2020 Fedez e Chiara Ferragni non sono voluti assolutamente mancare. Hanno sfoggiato abiti da urlo, si sono dati alla pazza gioia al party di Vanity Fair e si sono concessi anche selfie con le celebrities.

LEGGI ANCHE: — Il pizzaiolo svela la richiesta assurda fatta da Chiara Ferragni: cosa voleva per mangiarsi la pizza

Memorabile lo scatto con Kim Kardashian e Kayne West in cui quest’ultimo appariva quasi infastidito dal doversi mettersi in posa.

Dopo una serata di lustrini e paillettes, i Ferragnez hanno fatto ritorno nella casa di Chiara a Los Angeles e si sono concessi un momento di tranquillità.

Come mostrano le immagini condivise dalla celebre influencer milanese, la coppia ha addentato una bella pizza prima di andare a letto.

View this post on Instagram

Oscars 2020 💖 #TheFerragnez #supplied

A post shared by Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) on

L’anno scorso al fast food

Anche l’anno scorso, dopo l’after party degli Oscar, i due si erano concessi uno spuntino notturno. Se per gli Oscar 2020 Chiara Ferragni e Fedez hanno optato per un pizza – tanto amata da Chiara – la volta precedente hanno scelto un hamburger.

In quella occasione, infatti, i due dopo la festa avevano fatto un salto in un fast food, ordinando un bel panino imbottito, tipicamente americano.

Insomma, la serata dei Premi Oscar sarà pure la più glamour al mondo, ma a quanto pare fa venire il languorino.

Guarda la photogallery
Chiara Ferragni e Fedez agli Oscar 2020
Prima la festa, poi...
I Ferragnez hanno fame
Le foto dello spuntino notturno su Instagram
+2