Fedez Chiara Ferragni e Leone tornano in Italia ma vivranno in hotel. Il motivo della drastica decisione

Foto
Fedez Chiara Ferragni e Leone sono tornati in Italia ma non avendo casa saranno costretti a vivere in albergo. Cosa è successo al rapper e alla fashion blogger? Ecco cosa li ha costretti a vivere in albergo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fedez Chiara Ferragni e Leone tornano in Italia, ma casa non è ancora pronta

La famiglia di [vip id=”7651″]Fedez[/vip], [vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip] e il piccolo Leone è finalmente tornata in Italia dopo aver trascorso gli ultimi mesi della gravidanza e le prime settimane dalla nascita del piccolo a Los Angeles. Gli impegni lavorativi del rapper però bussano alla porta e con l’uscita dell’ultimo singolo con J-Ax, ‘Italiana’ e in vista del mega concerto a San Siro il 1° giugno, il trasloco oltreoceano si è reso necessario.

Spulciando le stories dell’influencer che ha appena festeggiato il suo 31° compleanno a L.A., possiamo notare che per tornare in Italia sono state caricate 13 valigie e che il primo viaggio del piccolo Leo si è svolto nella massima tranquillità: guardando i video reperibili ancora tra le IG Stories, il bebè ha dormito un po’ in braccio al papà e un po’ con la mamma e stava ancora nel mondo dei sogni una volta atterrato a Milano.

— La sorpresa trovata in camera d’albergo in Italia: Chiara Ferragni senza parole

Inoltre apprendiamo ancora dalle IG Stories che per 20 giorni Fedez, Chiara Ferragni e il loro primogenito alloggeranno in un hotel di Milano poiché la casa che stanno ristrutturando non è ancora del tutto terminata.

 Fedez Chiara Ferragni e Leone tornano in Italia, costretti in hotel per 20 giorni

Il cantante ha infatti affittato l’appartamento extralusso di City Life per vivere con la sua famiglia in un posto più accogliente e soprattutto a misura di bimbo.

Gli addetti ai lavori concordano nel sostenere che Fedez Chiara Ferragni e Leone tornano in Italia anche per una questione piuttosto rilevante oltre che per ragioni lavorative. Ad un anno dalla proposta di matrimonio, la coppia potrebbe occuparsi degli ultimi misteriosi preparativi per le nozze che dovrebbero tenersi in Sicilia quest’estate.

Guarda la photogallery
Fedez Chiara Ferragni e Leone tornano in Italia ma vivranno in hotel. Il motivo della drastica decisione
Fedez e J-Ax
Chiara Ferragni festeggia 31 anni
Traslogo famiglia Fedez-Ferragni
+3