Fedez e Ferragni e le foto bollenti su Instagram scatenano polemiche: ecco la coppia senza veli e le due foto che hanno fatto ‘scandalo’ Foto - Video

Fedez e Chiara Ferragni pubblicano due foto su Instagram che lasciano poco spazio all'immaginazione. Alcuni fan della coppia hanno polemizzato sulle due foto senza veli. Ecco come si sono mostrati

Fedez e Chiara Ferragni, foto bollenti da migliaia di like

Fedez e Chiara Ferragni non si sono mai nascosti più di tanto e da quando hanno fatto coppia fissa, sono stati più che sinceri con i propri fan deliziandoli con post, foto e video che li ritraevano in vacanza insieme, con la cagnolina Matilda, nei loro viaggi o in momenti intimi e privati.

Il cantante e la fashion influencer hanno aumentato gli aggiornamenti da quando è nato il loro adorabile Leone, senza scordare – però – di dedicare del tempo alla loro relazione che tra impegni, lavori, trasferte, voli e shooting è piuttosto movimentata.

Così negli ultimi giorni sul profilo di entrambi sono apparse foto bollenti tratte presumibilmente da servizi fotografici passati, che mettono certamente in mostra la loro sintonia tuttavia stanno creando un polverone.

— In pochi hanno notato quel dettaglio su Fedez: ecco quello ‘strano’ particolare nella foto bollente

Fedez e Chiara Ferragni criticati per quegli scatti senza veli

Tantissimi, infatti, i seguaci che si stanno dividendo tra chi trova questo tipo di scatti privati estremamente suggestivi e chi invece disprezza profondamente la voglia condivisa di mettersi a nudo anche letteralmente sul web.

Sul profilo instagram di Chiara Ferragni è apparsa una foto bollente seguita dalla didascalia: “Questo è il mio screensaver quando mi chiama lui”, Fedez invece si è spinto oltre soddisfacendo la morbosità voyeuristica del popolo dei social e ha pubblicato uno scatto ancor più esplicito e intimo che ha ottenuto quasi 700mila like in poche ore, un record per il suo profilo.

Tra i detrattori c’è chi ha bacchettato il rapper così:

“Sarà un servizio fotografico, sarà che avrai pagato un fotografo, sarà che tieni i soldi e siete famosi, ma tutto questo va oltre, oltre l essere coppia oltre l essere dignitosi…… Almeno la vostra affinità sentimentale i vostri momenti lasciateli solo a voi..”

Un’altra utente infastidita ha commentato: “della serie voglia di attirare attenzione all’ennesima potenza”.

D’altro canto non sono mancati followers che hanno trovato le foto bollenti di Fedez e Chiara Ferragni romantiche e irresistibili, soprattutto perché il matrimonio si avvicina e già si aspettano tonnellate di altri scatti dolcissimi che la coppia condividerà prima, durante e dopo il fatidico sì.

Guarda la photogallery
Fedez e Ferragni e le foto bollenti su Instagram scatenano polemiche: ecco la coppia senza veli e le due foto che hanno fatto 'scandalo'
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.