Fedez confessa sui social di aver scritto una canzone per suo figlio Leone anche se confessa di avere problemi a renderla pubblica: ecco ‘le parole che lo mettono a nudo’

loading

Fedez e la canzone per Leone: le parole commoventi sul figlio

A 28 anni Fedez è un cantante ultra-famoso, ha una sua casa discografica, ha sposato l’influencer più nota al mondo ed è diventato papà da soli 5 mesi: il pieno delle emozioni lo ha fatto – immaginiamo – quando ha visto arrivare Chiara Ferragni sull’altare, ma anche la nascita del piccolo Leone gli ha sconvolto la vita.

E allora come tanti altri papà musicisti prima di lui, anche Fedez ha scritto una canzone per Leone dandone l’annuncio via social attraverso un post strappalacrime corredato da una fotografia col figlio altrettanto dolcissima.

LEGGI ANCHE: — Quella foto per il figlio Leo subito cancellata da Instagram: ecco lo scatto di Chiara Ferragni che non voleva mostrare

Distesi sul lettone mentre indossano lo stesso irresistibile sorriso, il rapper si lascia andare ad alcune intime confessioni e scrive:

“Appena sei venuto al mondo ti ho scritto una canzone. Non è una canzone come le altre. Sono parole che mi mettono a nudo. Parole dedicate a te, che presto potrò far sentire agli altri”.

https://www.instagram.com/p/BnqtbHghZEg/?taken-by=fedez

Fedez e la canzone per Leone: “Non ti nascondo che…”

Poi spiega:

“È una canzone che ti sto facendo ascoltare ormai da 5 mesi ma che fra pochi mesi non sarà più solo nostra. Non ti nascondo però che questa volta il salto da una dimensione così intima a un palcoscenico pubblico mi mette un po’ di tensione”.

Legittima la ‘fifa’ che palesa su Instagram, ma “da quando sei arrivato – conclude Fedez – niente è più come prima. La verità è che con la vita che ti ho dato ho cambiato la mia”.

Le premesse per farci scendere una lacrimuccia quando ascolteremo il brano ci sono tutte, oramai è questione di poco!

Fedez, Chiara Ferragni