Federico Fashion Style, ‘non mi vergogno a farmi vedere così’: cosa è successo nella stazione di Firenze 

Foto
Federico Fashion Style si mostra così nella stazione di Firenze prima di prendere il treno per tornare a Milano
- - Ultimo aggiornamento
Federico Fashion Style, ‘non mi vergogno a farmi vedere così’: cosa è successo nella stazione di Firenze 

Federico Fashion Style ha conquistato anche Firenze, con l’apertura del suo nuovo salone. Il volto tv e noto hair stylist ormai fa la spola tra un salone e l’altro, tra Milano, quello di Anzio, la nuova apertura di Firenze e Napoli.

LEGGI ANCHE : — Federico Fashion Style, aperto il nuovo negozio ad Anzio. Ecco i prezzi per una messa in piega: la cifra non è quella che pensi

Su Instagram, il parrucchiere ha raccontato e mostrato alcune delle sue “opere d’arte” e si è mostrato stanco dopo una giornata passata nel salone di Firenze, colmo di gente.

“Questa è la mia situazione, non mi vergogno a farmi vedere, sono alla stazione di Firenze e come al solito il mio treno è in ritardo. Dopo una giornata di lavoro con il salone pieno, mi sono fermato un secondo e niente sto così” ha spiegato Federico nelle stories, dove lo si vede seduto a terra in stazione a Firenze in attesa del treno che lo ha riportato a Milano.

È noto infatti che Federico viaggia unicamente in treno. Solo pochi mesi fa aveva lamentato la situazione dei controlli anti Covid in stazione e la negligenza per la quale, nonostante non fosse stato nemmeno controllato, aveva perso il treno che lo doveva riportare a casa a Roma dopo essere stato a Milano negli studi del programma tv di Barbara D’Urso.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Federico Fashion Style arriva a Firenze
Federico Fashion Style e le polemiche sui prezzi
Federico Fashion Style: la risposta di altri parrucchieri
Federico Fashion Style: il commento di altri parrucchieri
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!