Brutta sorpresa per Federico Fashion Style dopo l’inaugurazione del nuovo salone a La Rinascente, a Roma. Qualcuno ha preso di mira la sua nuovissima auto, scagliandosi contro un finestrino, che è andato completamente in frantumi. Il parrucchiere delle star si è così sfogato su Instagram, mostrando il danno subito.
Federico Fashion Style contro i vandali che gli hanno rovinato l’auto
Nelle sue IG Stories, l’hair stylist di Anzio aveva mostrato con orgoglio la sua nuova vettura: tutta dorata e con il suo nome scritto ben in evidenza.
Quell’eccentrica auto, in linea con l’estroso personaggio che è Federico Fashion Style, è finita nel mirino dei vandali, che l’hanno danneggiata proprio mentre si teneva l’inaugurazione del nuovo salone.
Accortosi del danno, il parrucchiere ha deciso di sfogarsi su Instagram mostrando foto e video dell’accaduto e scagliandosi contro gli anonimi autori dell’incivile gesto.
“Quando l’invidia brucia, voi rimarrete comunque sfigati. Io no, il vetro lo cambio” dice Federico in una delle clip condivise nelle IG Stories, mentre mostra il dito medio.

Federico si sfoga su Instagram
Oltre a mostrare foto e video nelle Ig Stories, Federico Fashion Style ha pubblicato anche un lungo post su Instagram in cui mostra il danno subito.
Il parrucchiere si rammarica del fatto che in giro ci sia gente pronta a commettere cattiverie gratuite e spiega che quell’auto era stata realizzata per un suo nuovo progetto.

I vandali, probabilmente, sono entrati in azione mentre Federico era intento a mostrare il suo nuovo salone a La Rinascente a un ristretto gruppo di amici Vip.
All’evento, ridimensionato a causa delle misure anti Covid-19, avevano partecipato, tra gli altri, Tina Cipollari, Gianni Sperti e Valeria Marini.