Federica Sciarelli lascia Chi l’ha visto? ‘Il mio lavoro è fatto di cambiamenti’: cosa ha dichiarato sul futuro

Foto
La giornalista è tornata a parlare di un possibile allontanamento dalla trasmissione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Un’intervista rilasciata a DiPiù getta un’ombra sul futuro della giornalista Federica Sciarelli, che da quasi due decenni è al timone della conduzione di Chi l’ha visto, il programma che va in onda su Rai 3 e che si occupa di casi di sparizione e cronaca nera.

LEGGI ANCHE:– Federica Sciarelli al pronto soccorso, la decisione prima di Chi l’ha visto: “Non avrebbero nascosto il gonfiore”

La giornalista infatti è tornata a parlare di un possibile allontanamento dalla trasmissione: “Se lascio la trasmissione? Ora proprio non ci penso, dovrà succedere in futuro, il mio lavoro è fatto anche di stimoli e cambiamenti” ha dichiarato Federica Sciarelli.

In tanti ora si interrogano su quando potrebbe essere quel “futuro” di cui ha parlato, perché è difficile pensare a Chi l’ha visto senza la sua presenza, costante, professionale e sempre con profonda e rispettosa sintonia con le storie raccontate.

Classe 1958, la giornalista ha iniziato la sua lunga carriera occupandosi di politica, prima di approdare nel 2004 nel programma ormai cult che la vede tenere le redini di storie molto difficili e a volte molto cruenti.

Foto: Kikapress

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Anticipazioni di Chi l'ha visto
Anticipazioni Chi l'ha visto: le storie di questa sera
Anticipazioni Chi l'ha visto: le vicende trattate
Anticipazioni Chi l'ha visto: l'appello della figlia di Barbara Agnieszka Wojociechowska
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!