Federica Pellegrini dice addio a Mafalda

ACCUSATA DI MALTRATTARE LA SUA LILLY 

Siamo abituati a vedere Federica Pellegrini sempre in acqua, a combattere con centesimi di secondo, avversarie agguerrite, oppure sulle copertine pronta a difendere – nonostante tutto – la sua privacy e i suoi affetti più cari.

Una vera guerriera, dal carattere forte e molto determinata, eppure la morte della sua gatta Mafalda l’ha toccata nel profondo e la sua famiglia cerca di darle un po’ di conforto in questo difficile momento.

Federica Pellegrini era talmente affezionata alla sua gatta che il suo profilo Twitter è ‘Mafaldina88’ e ora che non c’è più ha deciso di ricordarla a modo suo e portarla sempre con sé. La campionessa di stile, infatti, ha voluto farsi un grande tatuaggio sul fianco destro che ritraesse alla perfezione i lineamenti e le smorfie della sua micia, con cui ha passato gli ultimi 15 anni.

Finito il tattoo, Fede ha postato sui social la foto e una dedica dolcissima a riprova di quanto l’abbia amata: “Mi hai dato così tanto che è difficile da capire, ti ho amato alla follia e lo continuerò a fare nei miei ricordi. Sarai sempre con me, ora più che mai!”

L’ultima foto che compare su Instagram, poi, è quella di un cappuccino delizioso con la simpatica faccia di Mafalda disegnata sopra. Speriamo che l'assenza della sua gattina venga in parte alleviata dal supporto dei suoi amici e dei fan!