loading

Federica Pellegrini e Filippo Magnini si sono lasciati? Secondo il sempre informatissimo “Chi” è proprio così.

I due campioni di nuoto hanno fatto sognare gli italiani con la loro controversa storia d’amore: si sono presi, si sono lasciati, si sono ripresi e stavolta sembrava per sempre. Invece Federica e Filippo, a quanto pare, si sono lasciati di nuovo.

A mettere sull’avviso gli amanti del gossip, l’improvvisa latitanza di foto insieme dai profili social dei due: sul profilo di lei l’ultima foto di coppia risale addirittura a due mesi e mezzo fa. E Filippo non avrebbe seguito Federica in Canada, dove sta trionfando nei Mondiali in vasca corta.

Il settimanale “Chi” ha contattato Magnini, il quale, alla domanda specifica sul motivo della fine della loro relazione, avrebbe risposto: “Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne”

Federica Pellegrini, interpellata a sua volta, si è affidata alle parole del suo portavoce: “In questo momento Federica sta cercando di mantenere una concentrazione forte e decisa nello sport. Se avesse pensato alla famiglia o al matrimonio avrebbe fatto altre scelte. La sua scelta oggi è solo e unicamente il nuoto”

Resta da capire se è una crisi momentanea per i due, che dopo le Olimpiadi di Rio progettavano addirittura il matrimonio (e non è un caso il richiamo nella dichiarazione di Federica) o se stavolta è proprio finita. Nel 2013 i due campioni si affidarono all’agenzia Ansa per una comunicazione congiunta: stavolta cosa succederà?