Federica Pellegrini col costume intero. Perché non indossa mail il bikini? Foto - Video

Vacanze iniziate per Federica Pellegrini, la foto col costume intero ha fatto storcere qualche naso. Perché non indossa mai il bikini? Ecco cosa si scopre

La chiamano ‘divina’ e hanno ragione: vince fuori e dentro la vasca. Federica Pellegrini è tornata a far sognare i suoi fan e non solo per la quarta medaglia d’oro conquistata ai Mondiali di Nuoto, ma anche per quel fisico statuario che mostra con orgoglio su Instagram e che valorizza con i costumi che indossa. Ma qualcuno si chiede: perché Federica Pellegrini preferisce il costume intero al bikini anche quando è in vacanza? In realtà c’è una spiegazione piuttosto semplice.

LEGGI ANCHE >> ‘Che schifo’, Federica Pellegrini criticata per questa foto col cane

Perché Federica Pellegrini indossa sempre il costume intero?

Con il titolo di campionessa del mondo conquistato per la quarta volta ai Mondiali di nuoto nei 200 stile libero, è entrata nella storia: una leggenda vivente per lo Sport italiano. Ma anche una ragazza ironica, come ha dimostrato seduta in giuria a Italia’s Got Talent. Oltre che molto bella, come è evidente a tutti.

Il fisico della nuotatrice 31enne sfiora la perfezione e quando si scopre, fuori e dentro la vasca, è impossibile non rimanerne affascinati. Proprio come accaduto nelle scorse ore, quando Federica Pellegrini ha condiviso una foto su Instagram che la ritrae in costume da bagno.

La campionessa è a bordo piscina, ma non disputare una gara: “Finalmente il sole sulla pelle” scrive, infatti, lasciando intendere che si stia godendo qualche giorno di vacanza.

federica pellegrini

Foto: Instagram

Mai in bikini

La foto ha riscosso un particolare successo tra i suoi follower che non hanno potuto fare a meno di apprezzare la sua bellezza. Anche se qualcuno, sopraffatto dalla curiosità, esordisce con una rispettabile osservazione: “Ma scusa, finalmente il sole sulla pelle e metti il costume intero? Ma anche basta, vai col bikini! Divina!”.

Un’altra follower, decisamente più attenta al post della Pellegrini, gli risponde e svela il mistero: “La pagano per questo”. In effetti, tra gli hashtag del post, c’è anche quello relativo alle sponsorizzazioni, ovvero #advertising. Ciò significa che attraverso quella foto, Federica sta facendo pubblicità al brand di quel costume.

Spulciando sulla sua pagina Instagram in realtà, qualche scatto in bikini salta fuori ed è davvero mozzafiato. Intero o due pezzi, Federica Pellegrini in costume è sempre un incanto. Anzi, come suggerisce il post, la numero 1.

Guarda la photogallery
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!