loading

Orfei: litigio fra la figlia di Moira e la nuora Benedetta Boccoli

La morte di Moira Orfei, scomparsa improvvisamente all'età di 83 anni, ha lasciato dietro di sè un grandissimo vuoto: tanto grande che anche nella sua famiglia è scattata la lotta intestina per decidere chi sarà la sua "erede" morale.

Un'eredità pesante, che al momento è contesa fra Lara Orfei Nones, figlia di Moira, e Brigitta Boccoli, nuora della defunta in quanto moglie del figlio Stefano.

Secondo il gossip, sarebbe stata Lara per prima a scagliarsi contro la cognata, accusandola di averle strappato il titolo di "regina del circo". La replica di Brigitta, un passato da showgirl e attrice con la sorella Benedicta, è arrivata a mezzo stampa, dalle pagine del settimanale Di Più.

Famiglia Orfei, litigio a mezzo stampa: la replica di Brigitta Boccoli

E' da lì infatti che Brigitta ha voluto replicare a Lara, con una lettera aperta nella quale la rimprovera anche con asprezza: "Mi hai trattato come un’estranea (…) Hai mancato di rispetto a me, a Stefano e a tua madre che, certamente, non avrebbe voluto leggere le tue dichiarazioni perché ha sempre insegnato a tutti noi che l’amore per la famiglia va al di là di tutto", ha attaccato la Boccoli.

Per poi continuare: "(…) la famiglia non è tale solo se si ha lo stesso Dna, ma sono l’unione e l’amore che nel tempo si donano agli altri che rendono speciale una famiglia. Ci tengo anche a dirti che per me le tue accuse sono state un fulmine a ciel sereno. Dopo la scomparsa di Moira, ci eravamo incontrate, avevamo parlato, mi avevi detto che mi stimi per come sono e per quello che faccio. Allora dimmi, quelle parole che valore avevano?"

Una replica da parte di Lara Orfei, a questo punto, ci sembra scontata: arriverà sempre "coram populo"?