‘Teniamo botta… Lotto come un leone’, Fabrizio Frizzi e le sue parole sul malore: la foto che commuove

Foto
Fabrizio Frizzi come sta dopo il malore? Il conduttore de L'Eredità torna a parlare di ciò che ha avuto e delle conseguenze sulla sua vita quotidiana. Ecco le foto di Frizzi che fanno commuovere
- - Ultimo aggiornamento
loading

Fabrizio Frizzi dopo il malore: la cura migliore è l’amore

Il 23 ottobre scorso Fabrizio Frizzi è stato colpito da un malore che lo ha costretto per qualche settimana a un riposo assoluto e a tanta riabilitazione: il percorso è certamente ancora lungo, ma da quando è tornato in tv, il conduttore de L’Eredità continua a metterci lo stesso entusiasmo di sempre in ciò che fa.

Merito della moglie Carlotta Mantovan e della piccola Stella con cui Fabrizio è stato immortalato dai paparazzi di Diva e Donna per le vie di Roma: una passeggiata in famiglia, qualche tenero bacio con Carlotta e un paio d’ore di relax, questa sembra essere la cura perfetta per Frizzi.

Il magazine ha pubblicato un articolo sulla coppia mettendo in luce quanto siano inseparabili oramai dal 2002 nonostante i 25 anni di differenza: ‘Con lei – leggiamo su Diva e Donna – non ha mai perso il sorriso’.

FABRIZIO FRIZZI E QUEI SEGNI DEL RICOVERO SULLA TESTA: LE FOTO CHE INDIGNANO

Vederlo sereno concedersi una camminata per la Capitale rincuora tutti coloro che si sono preoccupati in seguito all’ischemia, le foto con la moglie Carlotta sono commoventi e lasciano davvero ben sperare in una guarigione completa e imminente

Subito dopo il malore Fabrizio Frizzi ha ripreso piano piano a condurre una vita normale, sa che per fortuna il peggio è passato, ma che deve continuare a tenere botta:“Combatto come un leone con l’entusiasmo e l’energia che ho sempre avuto nell’affrontare le cose della vita” ha dichiarato di recente il conduttore 60enne.

A sostenere e incoraggiare Fabrizio Frizzi nella sua più piena e completa rinascita, anche migliaia di fan e i tantissimi spettatori che ogni sera lo premiano guardando il quiz game di Rai1, così come i colleghi e gli amici di lunga data che dopo il malore hanno speso bellissime parole di conforto nei suoi confronti.

Guarda la photogallery
'Teniamo botta... Lotto come un leone', Fabrizio Frizzi e le sue parole sul malore: la foto che commuove
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan su Diva e Donna
Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan su Diva e Donna
+1