Fabrizio Corona vuole riconquistare Belen? Il gossip impazza Foto - Video

‘PULISCE I BAGNI’, CLAMOROSA RIVELAZIONE SU CORONA Fabrizio Corona ha sempre avuto donne bellissime accanto, in primis Nina Moric da […]

‘PULISCE I BAGNI’, CLAMOROSA RIVELAZIONE SU CORONA

Fabrizio Corona ha sempre avuto donne bellissime accanto, in primis Nina Moric da cui ha avuto Carlos, ma il momento più esaltante della sua vita, quello in cui era più popolare, certamente lo ha vissuto quando frequentava Belen Rodriguez.

Archiviata la relazione ormai da tempo, le cose sono assai cambiate: la showgirl argentina continua a essere sulla cresta dell’onda, mentre l’ex re dei paparazzi si trova nella comunità di Don Mazzi a pagare il suo debito con la giustizia.

Eppure, stando a quanto riportato da Diva e Donna, le loro strade potrebbero di nuovo incrociarsi. Parlando ad alcuni amici, sembra che Fabrizio Corona avrebbe detto: “Il carcere ti cambia. Sono un uomo che vale cento volte di più. Io vivevo a duemila, avevo Belén, le serate all’Hollywood, poi entri in carcere e trovi storie umane che ti resettano completamente", affermando per giunta di voler riconquistare la sua ex.

 

Fabrizio Corona vuole riconquistare Belen, voi ci credete?

NINA MORIC, LACRIME IN TRIBUNALE PER L’AFFIDAMENTO DI CARLOS 

Fanta-gossip estivo o indiscrezione fondata? Ancora non lo sappiamo, ma ciò che sappiamo è che Stefano De Martino ha recentemente tranquillizzato tutti in merito alle voci di crisi con la Rodriguez: “Crisi, ma quale crisi! Tra me e mia moglie va benissimo. È un buon momento, molto produttivo e pieno di nuovi progetti. Del gossip ho imparato a fregarmene, è l'unica soluzione per vivere bene. Le notizie che riguardano me e mia moglie ormai non le leggo più”.

“Da uomo sposato – aggiunge – ho imparato molte cose che però non sono diverse da quello che fa funzionare una semplice relazione: l'amore. Spero e mi auguro di avere presto un altro bambino che possa far compagnia al primogenito. E che la nostra vita familiare proceda così come è adesso”.

Guarda la photogallery
+4

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!