Fabrizio Corona obbligato al “basso profilo”

Foto
Fabrizio Corona è fuori dal carcere già da due settimane ed è affidato alla Comunità Exodus di Don Antonio Mazzi, dove sta scontando ciò che […]
-
loading

Fabrizio Corona è fuori dal carcere già da due settimane ed è affidato alla Comunità Exodus di Don Antonio Mazzi, dove sta scontando ciò che rimane della sua pena.

'GUARDA LA FOTO CHE LO METTE NEI GUAI'

Dopo l’exploit dei primi giorni e nonostante la sua scarcerazione sia stato un evento di forte impatto mediatico, di lui non si è saputo più nulla. Pare che questo sia dovuto ad un preciso obbligo del tribunale che, in questo periodo di affidamento ai servizi sociali, pretende che Corona mantenga un basso profilo. Ad affermarlo è il settimanale ‘Chi’.

 

A quanto pare, dopo i primi scatti con gli amici ed in palestra e dopo il servizio dell’incontro con il figlio Carlos, pubblicato proprio dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Fabrizio Corona ha deciso di prendere molto sul serio l’obbligo di usare con moderazione i social, preferendo sparire del tutto per non rischiare di tornare in carcere.

Con grande dispiacere dei suoi fans, ad esempio, il suo profilo Instagram non è aggiornato da circa una settimana. Secondo il settimanale, infatti, anche un solo selfie di troppo potrebbe significare la revoca dell’ordine di scarcerazione.

Intanto, secondo alcune voci che circolano, mentre è in comunità Fabrizio Corona starebbe scrivendo un nuovo libro. Sarebbe il quinto e dovrebbe intitolarsi Videocrazia.

 

Guarda la photogallery
Fabrizio Corona rischia grosso per i selfie
Fabrizio Corona rischia grosso per i selfie
Fabrizio Corona rischia grosso per i selfie
Fabrizio Corona rischia grosso per i selfie
+4