Fabrizio Corona fuori dal carcere: le immagini su Instagram sono scioccanti

Foto
Fabrizio Corona torna fuori dal carcere e pubblica una serie di immagini controverse su Instagram, accompagnate da strani messaggi. I fan lo criticano
-
loading

Fabrizio Corona è fuori dal carcere. Giovedì scorso il tribunale di sorveglianza ha disposto per lui la detenzione domiciliare presso una struttura psichiatrica nella provincia di Monza-Brianza. L’ex re dei paparazzi, che deve scontare un cumulo di condanne pari a 9 anni e 8 mesi, ha bisogno di cure che all’interno della struttura penitenziaria non potevano essergli garantite. Intanto, da quando è uscito di prigione, sul suo profilo Instagram sono apparse strane e inquietanti immagini.

LEGGI ANCHE: — La figuraccia di Massimo Giletti nell’ultima foto con Fabrizio Corona, tutti hanno notato quel dettaglio sui pantaloni: come è stato beccato

Fabrizio Corona fuori dal carcere, le immagini su Instagram

Prima degli ideogrammi orientali, poi alcune foto piuttosto forti. A corredo dei post – al momento della scrittura ne contiamo 6 – sempre la stessa didascalia: “Aggiungi Olio”(Benzina), ”Forza”, “Coraggio”, ”Vai Avanti”, “Non ti fermare mai”. GAYAU By ADALET CAPSULE”.

Un serie di messaggi criptici quelli che Fabrizio Corona sta disseminando sulla sua pagina Instagram ora che è fuori dal carcere. Altrettanto enigmatiche le foto pubblicate: una manifestazione di protesta in Cile, un (o una?) giovane soldato che imbraccia un fucile e un probabile manifestante delle rivolte di Hong Kong.

L’unico indizio che potrebbe aiutare nella comprensione dei post è l’inserimento del brand che Fabrizio ha lanciato prima di tornare dietro le sbarre: sarà la solita trovata pubblicitaria?

I follower dell’ex marito di Nina Moric, comunque, non hanno particolarmente apprezzato questo genere di post. 

fabrizio corona fuori dal carcere
foto: Instagram

I commenti dei fan

Ma ti credi di essere rambo?” gli chiede qualcuno commentando la foto del giovane combattente con l’arma in mano.

Che brutta foto” ha aggiunto un altro utente riferendosi alla stessa immagine. Pollice verso anche da parte di altro follower che scrive: “No Fabrizio, questa foto, qualunque significato possa avere, sia nel bene che nel male, al giorno d’oggi, non mi piace. Te le cerchi le critiche”.

Non sappiamo se Fabrizio Corona ora che è fuori dal carcere interverrà per spiegare il senso di questi strani post. Di certo, la maggior parte del tempo dovrà dedicarla a se stesso, per guarire e tornare a una vita normale.

Secondo le perizie depositate in tribunale, l’ex fotografo e agente dei Vip avrebbe infatti una personalità borderline, soffrirebbe di disturbo bipolare, disturbo narcisistico e di sindrome depressiva. Tutti problemi che potrebbero averlo spinto verso le sostanze stupefacenti, rendendolo dipendente. Per questo è stato inviato in una comunità terapeutica.

Già nel febbraio dello scorso anno, a Corona era stato concesso l’affidamento terapeutico per disintossicarsi, ma violò le prescrizioni imposte e tornò in cella. Ora è di nuovo fuori: ce la farà a non commettere errori?

Guarda la photogallery
Fabrizio Corona fuori dal carcere: le immagini su Instagram sono scioccanti
Fabrizio Corona fuori dal carcere: le immagini su Instagram sono scioccanti
Fabrizio Corona fuori dal carcere: le immagini su Instagram sono scioccanti
Fabrizio Corona fuori dal carcere: le immagini su Instagram sono scioccanti
+2