Fabrizio Bracconeri su Twitter: “Via tutti i musulmani” Foto - Video

ISIS, SCOVATO VIDEO CHOC: ALLARME SU ROMA  Come è stato qualche mese fa quando è montato un odio generalizzato contro […]

ISIS, SCOVATO VIDEO CHOC: ALLARME SU ROMA 

Come è stato qualche mese fa quando è montato un odio generalizzato contro gli immigrati – odio che non è passato, ma che occupa molto meno spazio nella cronaca quotidiana riportata dai tg – dopo la strage di Parigi e l’allarme attacco ISIS su Roma, alla gogna adesso ci sono i musulmani, senza distinzione tra integralisti e non.

Fabrizio Bracconeri, che non ha mai nascosto la sua vicinanza ai partiti di destra, ha espresso tutto il suo malcontento nei confronti di coloro che praticano l’Islam in Italia, promuovendo l’espulsione totale e definitiva di tutti i musulmani.

Su Twitter, infatti, l’ex protagonista della serie tv cult I ragazzi della III C e di Forum ha scritto: “Dobbiamo chiudere le frontiere espellere TUTTI i musulmani anche quelli italiani e soprattutto USCIRE DALL'EUROPA”. La sua posizione è cristallina, ma un utente ha voluto provocare Fabrizio Bracconeri andando più a fondo alla questione con un tweet in cui ha chiesto: “Quindi anche Pogba e Salah?”.

Non ha arretrato di un millimetro, l’ex attore, e ha ribadito: “Tuttiiiii!!! Altrimenti schedati e sotto la responsabilità diretta di tutti i club che li prendono”. Attenzione, Fabrizio, il calcio per gli italiani è sacro almeno quanto la religione e i tifosi di Roma e Juventus potrebbero sentirsi offesi.

Al di là degli scherzi, la questione è delicata e come dice Maurizio Costanzo, gli insulti non portano a nulla.

COSTANZO: LA DECISIONE DOPO LA STRAGE DI PARIGI

Guarda la photogallery
+3

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!