‘Facciamo pulizia, le moschee radiamole al suolo’, Fabrizio Bracconeri shock a La Zanzara Foto - Video

Fabrizio Bracconeri torna a far parlare di sè e torna alla ribalta per due affermazioni molto forti contro l'Islam e le moschee: ecco cosa ha affermato ai microfoni de La Zanzara

Fabrizio Bracconeri non è nuovo agli exploit e alle forti provocazioni. L’attore e personaggio televisivo è spesso finito al centro delle polemiche per le sue affermazioni molto forti nei confronti di immigrazione e Islam, provocando spesso pesanti strascichi di commenti e critiche.

Fabrizo Bracconeri e il dramma che sta vivendo col figlio

Stavolta, l’ex ragazzo della terza C torna alla ribalta, parlando ai microfoni di Giuseppe Cruciani de La Zanzara, su Radio24, colpendo ancora una volta duro con le sue dichiarazioni… Ma cos’avrà mai detto l’indimenticato interprete di Bruno Sacchi?

Bracconeri è un fiume in piena soprattutto nei confronti dei musulmani, che vorrebbe a tutti i costi mandare via dal nostro Paese: “Quando saremo tutti insieme faremo pulizia totale dell’Italia e manderemo via tutti quelli che non sono autorizzati a stare in questa Nazione. Cacciamo tutti i musulmani. Anche gli italiani che sono diventati musulmani vanno cacciati, bisogna cacciarli via”.

Fabrizio Bracconeri nei guai: ha rischiato il linciaggio per queste parole razziste

Ma è sulle moschee e la loro esistenza che il Bracco non si tiene a freno: Le moschee vanno bombardate e rase al suolo, come fanno loro con le chiese. Al posto delle moschee vanno costruite le carceri, ma fatte bene”.

Insomma, parole durissime quelle di Fabrizio, che spaccano in due l’opinione pubblica e alimentano il dibattito. Senza peli sulla lingua, Bracconeri colpisce a fondo, non mancando di dichiarare apertamente le proprie simpatie per l’estrema destra, affermando di essere attratto dalle sigle che si rifanno all’area neo-fascista.

Il dibattito si sposta subito su Twitter, tra chi esalta le parole dell’ex spalla di Rita Dalla Chiesa a Forum e chi invece condanna senza riserva le sue affermazioni. Una polemica dunque, quella sollevata Fabrizio Bracconeri, che colpisce senza alcun dubbio alla pancia degli italiani…

Guarda la photogallery
Fabrizio Bracconeri
Tweet di sostegno a Fabrizio Bracconeri
Tweet di sostegno a Fabrizio Bracconeri
Tweet contro le affermazioni di Fabrizio Bracconeri
+1