loading

In ‘Gomorra – La serieFabio De Caro interpreta uno dei personaggi più crudeli e spietati di sempre, Malammore, ma nella vita reale, pochi sono i punti in comune tra l’attore e il braccio destro di Don Pietro.

Giovedì scorso Fabio De Caro ha perso la moglie Laura a cui ha voluto dedicare soltanto una canzone – Tears in Heaven – sul suo profilo Facebook per ricordarla:

“Oggi – ha scritto lo scorso 10 novembre – saluto con questa canzone la mia prima fan, mia moglie, la mia adorata Laura, che prematuramente mi ha lasciato e mi seguirà adesso da lassù. Buon viaggio amore mio. Grazie per avermi reso un uomo migliore, Ti amo !!!! Tuo per sempre, Fabio”

MORTO L'UOMO CHE ISPIRÒ IL FILM 'COLPA DELLE STELLE': LA MOGLIE MALATA LO RICORDA COSÌ

Il giorno dopo ha sentito il bisogno di spendere ancora qualche parola sulla grave perdita che sta affrontando e liberarsi almeno un po’ dal dolore che lo attanaglia.

 

L’ultimo saluto alla moglie Laura è un post commovente sui social accompagnato da una fotografia in bianco e nero della donna scomparsa di recente:

“Non ha mai voluto che pubblicassi una sua foto, era molto riservata – ha scritto sul suo profilo social l'attore – oggi però le faccio una sorpresa sperando che non si arrabbi anche lì in paradiso. Vi presento mia moglie Laura, il mio angelo. Ciao amore buon viaggio Ps perdonatemi anche voi ma rendere partecipe del mio dolore 115000 amici mi aiuta un bel po'. Grazie di cuore a tutti, sopportatemi“.

È GIALLO SUL RAPPER DI X FACTOR MORTO A ROMA. ECCO COS'È SUCCESSO

Una valanga di messaggi di cordoglio verso la donna scomparsa e di solidarietà nei confronti dell’attore sono piovuti sulla sua bacheca: tanti fan lo incoraggiano a farsi forza e andare avanti, tanti altri gli porgono le più sincere condoglianze, a cui ci uniamo anche noi.