Fabiana Britto protagonista della Gold Edition del calendario di For Men Magazine Foto - Video

Per la prima volta la brasiliana Fabiana Britto posa senza veli per un calendario: sarà la protagonista della Gold Edition del Maxi Calendario For Men Magazine, in uscita il 6 dicembre.

Fabiana Britto protagonista della Gold Edition del calendario di For Men Magazine

For Men Magazine, mensile maschile edito da Cairo Editore e diretto da Andrea Biavardi, spegne ben 15 candeline e per festeggiare regalerà ai lettori un nuovo maxi calendario, in uscita il 6 dicembre. Si tratta di una Gold Edition con protagonista la modella brasiliana Fabiana Britto.

“Abbiamo scelto Fabiana Britto per il calendario gold edition proprio per le sue forme generose. – dichiara Andrea Biavardi, direttore di For Men Magazine – C’è finalmente un ritorno a questo tipo di femminilità, a donne con il fisico tonico grazie alla palestra e allo sport, ma non esasperate dal peso e dalla magrezza. È una specie di movimento di liberazione della ‘donna normale’ che vuole sentirsi accettata così com’è, e non costretta nella taglia 40 delle modelle. Nell’immaginario del maschio italiano questo prototipo del resto non è mai tramontato. Le icone di bellezza che hanno fatto la storia sono Sophia Loren e Gina Lollobrigida. Ecco, Fabiana assomiglia a queste due donne, anche se in alcuni primi piani il suo viso ricorda un po’ Catherine Zeta Jones”.

Eleonora Giorgi a Un Giorno da Pecora: il lifting, Fellini e Moravia…

Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Nanni Sibona Tacco.:

“Avevo già fatto qualche scatto senza veli, ma è la mia prima volta in assoluto che poso per un calendario. – dice Fabiana – Lo avrei fatto solo per For Men Magazine. Lo abbiamo scattato in una favolosa villa d’epoca sulle colline di Torino. Faceva freddo, per me che sono abituata al clima brasiliano, ma ho stretto i denti e… beh il risultato lo vedrete sul mio calendario”.

Chi è Fabiana Britto?

Fabiana Britto è nata a Salvador do Bahia, in Brasile, 30 anni fa. Esordisce subito come modella di intimo nel suo Paese. Arriva in Italia 5 anni fa per inseguire un amore italiano e la tv la nota subito. Fa il suo esordio nel programma Quelli che il Calcio condotto da Nicola Savino dove assume il simpatico ruolo di Var, ammaliando subito milioni di telespettatori con il suo fisico prorompente. La brasiliana entra rapidamente anche nell’orbita Mediaset e viene notata in particolare da Barbara D’Urso che la invita spesso nel suo salotto di Pomeriggio 5.
Diventa poi ospite speciale nell’ultima edizione del Grande Fratello 2018. Le sue incursioni nella casa più famosa d’Italia gettano lo scompiglio tra i concorrenti, soprattutto i maschi si lanciano in una gara alla conquista.

Grande tifosa di calcio (il suo cuore batte per una squadra milanese, ma non rivela quale…), e soprattutto del suo Brasile, durante il recente mondiale di calcio diventa ospite fissa anche di Casa Russia, la trasmissione che commentava le partite, dove indossa i colori carioca. Archiviata la delusione per Neymar e soci, la sua bellezza esplosiva fa il giro d’Europa. In Portogallo conquista la copertina di Play Boy, diventando con quegli scatti una delle play mate più cliccate sulla rete in tutto il mondo.

Calendario For Men Magazine
Guarda la photogallery
Fabiana Britto per For Men Magazine
Parla il direttore Andrea Biavardi
Le parole di Fabiana
Chi è Fabiana Britto

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.