‘Fa veramente schifo’, Anna Tatangelo per il gossip su Gigi D’Alessio e gli altri uomini: cosa ha scritto

Foto
Anna Tatangelo furiosa su Instagram per i presunti flirt con diversi uomini e soprattutto per il ritorno di fiamma con Gigi D'Alessio. Ecco cosa ha scritto su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

La storia tra Gigi D’Alessio e [vip id=”7603″]Anna Tatangelo [/vip]continua ad essere un tormentone. Le insinuazioni sull’ex coppia fanno il giro del web e delle riviste di cronaca rosa, costringendo Lady Tata a scendere in campo per fare chiarezza.

Anna è andata su tutte le furie in uno dei suoi ultimi post di Instagram, invitando tutti i suoi follower a non credere alle chiacchiere dei giornali di gossip, smentendo diverse delle notizie che la riguardano.

Feroce il suo messaggio: “Iniziamo con la rassegna delle ca**ate… siete pronti?” Sotto accusa è finita una notizia che insinua una relazione con [vip id=”7771″]Giovanni Caccamo[/vip], mostrando una foto dei due in attesa alla cassa di un negozio di giocattoli. Si parla di “appuntamento”, ma la Tatangelo smentisce facendo notare che un punto vendita Lego non è certo il luogo per un incontro romantico.

Anna irride poi una rivista che presume una relazione con il suo manager Jacopo, pubblicando un’immagine scattata nel backstage di un concerto. Ma non solo: anche Chi di Alfonso Signorini finisce sotto accusa. Il settimanale ha difatti dato per certo un suo ritorno insieme a [vip id=”7602″]Gigi D’Alessio[/vip], mettendolo addirittura in copertina. Anche qui è arrivata una categorica smentita.

Infine, la cantante ha attaccato Novella 2000, che avrebbe “montato” un incontro romantico con Filippo Carfagna. La rivista avrebbe difatti fatto passare per appuntamento una cena alla quale erano presenti anche altre persone. Ma non solo: secondo Lady Tata, il settimanale avrebbe insinuato che lei fosse stata presente in quell’albergo solo per una sera, quando invece pare sia stata lì per due mesi per registrare Celebrity Masterchef. “Questa fa veramente schifo, senza rispetto”, ha scritto.

Infine, Anna ha pubblicato anche un invito diretto a non acquistare più le suddette riviste: “Un consiglio… questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico”.

Un grande sfogo di rabbia contro una serie di menzogne oppure stizza per essere stata scoperta in uno dei suoi nuovi flirt?

Guarda la photogallery
Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio
Anna Tatangelo contro i gossip tra lei e Giovanni Caccamo
Anna Tatangelo contro i gossip tra lei e Jacopo
Anna Tatangelo contro i gossip tra lei e Gigi D'Alessio
+1