Serena Enardu affetta da gigantomastia

BELEN, LATO B IN BELLA VISTA A IBIZA 

Nonostante molte ragazze vogliano avere un decolleté più grande rispetto a quello che Madre Natura ha donato loro – e sempre più spesso ricorrono al chirurgo pur di ottenerlo – alcune donne, invece, vorrebbero avere un seno più piccolo.

E’ il caso, per esempio, dell’ex tronista Serena Enardu – la bella gemella di Elga – che è stata più volte attaccata sui social quando veniva paparazzata con le generosissime forme in bella vista.

La compagna del cantante Pago ha svelato di essere affetta da gigantomastia: il suo seno, cioè, continua a crescere anche se l’età dello sviluppo è terminata da un pezzo.

 

Per questo, Serena Enardu è stata costretta a sottoporsi a diverse operazioni, ma invano. “Ho subito ben 2 interventi di riduzione – leggiamo su Fanpage – Ho una cicatrice lungo il seno che non è il massimo della vita! Sicuramente ne farò anche un altro perché il mio seno cresce e io lo detesto”.

EX MISS ITALIA, CONFESSIONE HOT 

 “Lo detesto – continua Serena – perché mi complica la vita nel vestiario, soprattutto per gli abiti interi che devo far modificare sempre, spesso devo rinunciare a dei capi che su un seno più piccolo sarebbero stupendi e su di me diventano volgari! Ma questi non sono problemi. Penso che – conclude la Enardu – ognuno debba essere libero di fare ciò che vuole col proprio corpo, specialmente in età adulta”.

Una scelta sicuramente controcorrente per l’ex tronista che tuttavia la farà stare molto meglio con se stessa e con gli altri.