Ex gieffini contro Barbara D’Urso, arriva la confessione su Instagram: parole poche carine contro la conduttrice

Foto
Simone Coccia sbotta su Instagram dopo che alcuni ex gieffini hanno duramente criticato Barbara D'Urso. Parole poche carine nei confronti della conduttrice. Ecco lo sfogo
-
loading

Barbara D’Urso nel mirino di alcuni ex gieffini che si cono scagliati contro la conduttrice? Pare che alcuni concorrenti delle vecchie edizioni del Grande Fratello non abbiano riservato parole tenere nei confronti di Carmelita. Ma in suo soccorso, qualche giorno fa, è intervenuto un ex recluso della Casa di Cinecittà.

Ex gieffini contro Barbara D’Urso

L’ultimo, discusso Grande Fratello è ormai terminato da settimane ma in questi giorni si torna a parlare del reality di Canale 5 dopo che alcuni ex concorrenti delle passate edizioni avrebbero attaccato la D’Urso.

LEGGI ANCHE: — Barbara D’Urso furiosa per quanto accaduto: ‘Chiedi subito scusa’. Ecco cosa è successo con ex gieffino

In particolare, è stato un lungo post pubblicato su Instagram da Simone Coccia, che ha partecipato al GF15, a rivelare che Barbara sia diventata oggetto di attacchi da suoi stessi ex coinquilini.

Il fidanzato della senatrice Stefania Pezzopane scrive di aver assistito “di persona diverso tempo fa ad alcune esternazioni di poco gradimento” e “di pessimo gusto” nei confronti della conduttrice Mediaset.

Ho sempre detto che non bisogna mai sputare sul piatto nel quale si mangia, anzi, bisogna sempre ringraziare chi nella vita televisivamente e non ti offre una grande opportunità. Un’opportunità che bisogna essere bravi a sapersela giocare. Ti può cambiare la vita come può distruggertela. E questa responsabilità appartiene a chi accetta di mettersi in gioco e non a chi la offre!

scrive ancora su Instagram.

Poi, il duro attacco:

Chi non è riuscito ad andare oltre il Grande Fratello, è inutile che dice che la colpa è della d’Urso o perché non ha più interesse ad andare in televisione. (…) Quando si è falsi e bugiardi e irrispettosi e si parla troppo, tutto viene a galla…”.

Infine, una difesa a spada tratta di Barbara D’Urso contro cui si sono scagliati alcuni ex gieffini: “È una donna intelligentissima e da un cuore d’oro”.

foto: Instagram

Le esternazioni di Alberto Mezzetti

Simone Cocci non rivela i nomi degli ex concorrenti del GF che ce l’hanno con la conduttrice napoletana. “Basta andare per esclusione” suggerisce semplicemente.

Ripercorrendo i fatti, andando indietro di qualche mese, riecheggiano le parole di Alberto Mezzetti, vincitore proprio del GF15.

In una intervista al settimanale Spy, il giovane di Viterbo si lamentava di essere stato oscurato dalla televisione italiana e si era scagliato contro Carmelita.

 “C’era stata sicuramente un’amicizia e si era anche instaurato un rapporto lavorativo. Dopo il Gf sono andato sei sette volte ospite da lei, poi forse non le sono più sembrato interessante.  Non so perché e neanche me lo chiedo, lei ha tutto il diritto di non invitarmi, ma da un punto di vista professionale non è stata una brava imprenditrice

aveva dichiarato.

Simone Coccia parlando degli ex gieffini contro Barbara D’Urso si voleva riferire a lui?

Guarda la photogallery
Ex gieffini contro Barbara D'Urso
Ex gieffini contro Barbara D'Urso
Ex gieffini contro Barbara D'Urso
Ex gieffini contro Barbara D'Urso
+3