‘Non c’è fine a questo schifo’, Eros Ramazzotti sbotta dopo la fine della storia con Marica Pellegrinelli

Foto
Dopo la fine della storia d’amore con Marica Pellegrinelli, non c’è pace per Eros Ramazzotti, che sbrocca contro il gossip che lo riguarda
-
loading

Sembra non esserci pace per [vip id=”7356″]Eros Ramazzotti [/vip]dopo la fine della sua storia d’amore con [vip id=”379213″]Marica Pellegrinelli[/vip]. Il cantautore romano, però, è arrivato ad un punto nel quale non riesce più a reggere le chiacchiere di gossip che si susseguono su di lui, finendo a sbottare malamente su tutta la situazione. Ma cosa sarà successo di così pesante da farlo sbroccare? Quale situazione sarà riuscita a dargli fastidio a tal punto?

LEGGI ANCHE: — Marica Pellegrinelli ha cambiato vita dopo Eros Ramazzotti: ecco cosa fa oggi per vivere

Non c’è pace per Eros Ramazzotti dopo Marica Pellegrinelli

L’amatissimo cantante ha infatti rilasciato un’intervista al Corriere della Sera, nella quale si è lasciato un po’ andare, rivelando qualcosa sulla sua vita personale oltre che su quella professionale.

Innanzitutto (fan state attente, sic!), il buon Eros ha rivelato che dopo la fine della sua relazione con Marica Pellegrinelli è “orgogliosamente single”.

Vorrei parlare di un’esperienza positiva – ha detto in riferimento all’ex moglie – di un amore finito ma che ha lasciato ricordi belli e figli bellissimi”.

Il duro sfogo del cantautore romano: “Non c’è freno allo schifo del gossip”

Tuttavia, ad Eros non va affatto giù il gossip che lo riguarda e che, ormai da qualche tempo, lo accosta di tanto in tanto ad una donna nuova: “Se saluto una fan a Lubiana o se mando un sms alla nuova Miss Italia qualcuno si inventa chissà che storia. So di essere nell’occhio del ciclone, ma non c’è freno allo schifo del gossip”.

Insomma, un vero e proprio sfogo quello di Eros Ramazzotti, che anche dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli si ritrova come all’epoca della sua separazione da Michelle Hunziker, al centro delle attenzioni degli appassionati di gossip di tutta Italia… Quel che chiede, alla fine, è solo un po’ di pace!

Foto: Kikapress

 

Guarda la photogallery
Eros Ramazzotti sbotta contro il gossip: “Non c’è fine a questo schifo”
Eros Ramazzotti sbotta contro il gossip: “Non c’è fine a questo schifo”
Eros Ramazzotti sbotta contro il gossip: “Non c’è fine a questo schifo”
Eros Ramazzotti sbotta contro il gossip: “Non c’è fine a questo schifo”
+1