Critiche all’Eredità, primi problemi per Carlo Conti dopo il malore di Fabrizio Frizzi

Foto
Carlo Conti ha preso le redini de L'Eredità dopo il malore di Fabrizio Frizzi ma per lui iniziano i primi problemi con i fan del programma. 'Finto e manipolato', così hanno definito il gioco de L'eredità alcuni spettatori dopo aver visto al puntata del 2 Novembre: cosa è successo? Ecco il motivo
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’Eredità è uno dei quiz più longevi di Rai1 ed è sempre molto seguito, anche sui social network: gli utenti non risparmiano infatti critiche e commenti ai concorrenti e alla loro abilità linguistica e culturale, mentre non mancano le critiche neanche agli autori del programma.

‘Fabrizio torna presto perche’…’, l’appello di Carlo Conti a Fabrizio Frizzi dopo la puntata

Al momento, dopo il malore di Fabrizio Frizzi, la conduzione del game show è tornata temporaneamente nelle mani di Carlo Conti: ed è proprio durante una delle puntate condotte da Conti che sul web gli utenti si sono scatenati nelle critiche, notando una certa disparità nella difficoltà delle domande.

“È scandalosa e imbarazzante la differenza di difficoltà delle domande all’#eredità a seconda di chi vogliono far vincere“, scrive un utente, seguito da: “Mi spiegate come mai Aura ha domande idiote e facili rispetto gli avversari?”

E ancora: “È tutta la puntata de #leredità che avvantaggiano Aura per farla vincere. Che programma finto e manipolato!”, “Adesso domande di fisica quantistica alla ragazza e ovvietà ad Aura nel duello”

Non è la prima volta che i telespettatori criticano lo svolgimento di un quiz show: accadde anche durante l’estate con Reazione a catena, sempre nella fascia preserale di Rai1, durante il quale si scatenarono aspre polemiche per l’eliminazione di un trio di concorrenti particolarmente amato (I Tre di denari) e l’ondata di critiche social costrinse anche il padrone di casa Amadeus a dare spiegazioni durante la puntata.

Guarda la photogallery
L'Eredità
L'Eredità puntata del 2 novembre
Critiche all’Eredità, primi problemi per Carlo Conti dopo il malore di Fabrizio Frizzi
Critiche all’Eredità, primi problemi per Carlo Conti dopo il malore di Fabrizio Frizzi
+1