Enrico Mentana nonno? ‘Magari fosse vero!’: l’incredibile gaffe apparsa su Chi

Foto
Enrico Mentana diventa nonno a sua insaputa: il noto direttore di TgLa7 commenta su Instagram la notizia apparsa sul settimanale di Alfonso Signorini
- - Ultimo aggiornamento
loading

A volte la stampa fa degli scivoloni involontari, prendendo dei granchi giganteschi. È quello che è successo ad Enrico Mentana, che è diventato nonno a sua insaputa! Ecco che cosa è successo al famoso direttore di Tg La7!

Com’è Enrico Mentana nella vita privata? Quel dettaglio intimo svelato dalla sua compagna

Enrico Mentana nonno: ecco la gaffe di Chi

A fare la gaffe è il settimanale Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini ha difatti pubblicato un paio di pagine dedicate al giornalista “maratoneta”. Tra le foto comparse ce n’è una nella quale Enrico compare accanto alla figlia Alice, tenendo un passeggino tra le mani… Il titolone recita convinto: Enrico Mentana. Adesso faccio il nonno”.

Anche il commento è dei più espliciti e non lascia adito a dubbi. “Passeggiata con figlia e nipotino per il direttore del TG La7 – recita la didascalia – reduce dalla maratona elettorale di marzo, con una ventina di ore totali in diretta, il giornalista assapora per qualche momento il gusto di andare piano e di lasciare che l’attenzione sia rivolta a una sola notizia, dolcissima: il bebè che ha allargato la famiglia”.

Enrico Mentana nonno: a svelare l’errore è direttamente lui

Peccato però che non ci sia stato alcun lieto evento. A smentire è direttamente l’ex conduttore di Matrix, che su Instagram ripubblica le pagine che lo vedono protagonista e commenta ironico.

ECCO COME E’ OGGI MICHELA ROCCO DI TORREPADULA, EX DI MENTANA, E COSA FA NELLA VITA

Scoop di Chi – esordisce – nonno a mia insaputa! Magari fosse verose i miei figli non si sbrigano, quando mi faranno nonno in carrozzina ci sarò io”.

E se nella redazione di Alfonso Signorini avessero soltanto deciso di voler assecondare il desiderio più profondo del buon Enrico? Chissà come se la prenderà il direttore per questa incredibile gaffe! E dire che Mentana, alla fine, l’ha presa con la sua ormai proverbiale ironia.

Ma la domanda allora è: se non c’è nessun nuovo arrivato, chi è che Enrico portava a spasso in quella carrozzina?

Guarda la photogallery
Enrico Mentana
La pagina di Chi incriminata
La pagina di Chi incriminata
Il commento di Enrico
+1