Enrico Brignano Brizzi, bufera sull’attore dopo la difesa del regista di Poveri ma ricchi dalle accuse di molestie: ecco i vip che lo difendono e quelli che lo attaccano

Foto
Enrico Brignano difende Brizzi dalle accuse di molestie e solleva un polverone: Asia Argento si scaglia contro di lui mentre c'è Bernardini che lo difende. Ecco le loro reazioni e cosa ne pensa il web
- - Ultimo aggiornamento
Poveri ma ricchissimi

Continua la bufera sul caso di Fausto Brizzi e lo scandalo molestie che lo vede coinvolto. A finire nell’occhio del ciclone stavolta è Enrico Brignano, che ha deciso di difendere pubblicamente il regista della serie Poveri ma ricchi. Ma come la penseranno i Vip sulla vicenda?

‘Il suo ca**o è il più…’, quella confessione shock anche su di lui: ecco cosa confessa l’attrice sulle sue molestie nel cinema italiano

Brignano si è schierato decisamente in favore di Brizzi, causando una serie di polemiche sul web. “Condanno in assoluto le molestie e le violenze – ha dichiarato il comico romano al Corriere della Sera ­- Ma queste accuse sono state fatte non in un tribunale, ma in uno show televisivo”.

Enrico Brignano: “Brizzi come Enzo Tortora e Gigi Sabani”.

Paragonando il caso di Brizzi a quelli di Gigi Sabani ed Enzo Tortora, Brignano ha voluto rimarcare la necessità che ad occuparsi della vicenda siano gli organi preposti dalla legge, la giustizia. E non il pubblico televisivo o il popolo del web.

A lui piacciono le donne, come a me. Le stesse donne che ora si lamentano spesso, dicendo che agli uomini piacciono sempre meno, la famosa crisi dell’uomo… – ha continuato impietosamente il protagonista di Poveri ma ricchissimi – Ma se uno dice: ‘Spogliati nuda’, ti ha fatto una violenza? No, ti ha fatto una proposta. Digli di no e vai via. Bisogna stare attenti a catalogare tutto come molestia”.

Enrico Brignano difende Brizzi: Asia Argento attacca, Bernardini ne prende le parti

Ma Enrico ne ha anche per Asia Argento: “ha detto che, 20 anni fa, Weinstein ha fatto quello che ha fatto. Ma poi sappiamo che per cinque anni gli era stata amica e che, attraverso di lui, ha fatto 4 film”.

L’attrice non si è tenuta le accuse, ribattendo su Twitter attaccando duramente Brignano: te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t’acciacco”. A prendere le parti del comico è invece Massimo Bernardini. Il giornalista ne ha infatti difeso il coraggio di andare controcorrente.

Nel frattempo, sul web, il dibattito si amplifica e moltiplica. C’è chi sta con Brignano e chi con Asia. E voi, come la pensate?

Guarda la photogallery
Asia Argento, Enrico Brignano, Fausto Brizzi
Tweet a favore di Enrico Brignano
Tweet contro Enrico Brignano
Tweet di Asia Argento contro Enrico Brignano
+2