Vasco Rossi, la dedica ad Emma Marrone e la risposta della cantante commossa: cosa ha pubblicato su Instagram

Foto - Video
Anche Vasco Rossi ha voluto celebrare l'intervento riuscito di Emma Marrone con un post che è stato subito commentato dalla cantante. Commozione della cantante salentina
loading

Se c’è una notizia che in questi giorni sta raccogliendo il giubilo dei fan è quella che riguarda l’intervento subito da Emma Marrone, perfettamente riuscito: una annuncio che ha fatto il giro del web e che ha fatto ricevere alla cantante una lunghissima serie di messaggi d’affetto anche da parte di personaggi d’eccezione, come Vasco Rossi.

LEGGI ANCHE: — A cosa è stata operata Emma Marrone e cosa farà dopo il delicato intervento: cosa svela l’amica di famiglia

Anche Vasco Rossi posta un messaggio social per Emma Marrone

Proprio così. Alla folta schiera di personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo che si è stretta intorno ad Emma, ha voluto unirsi anche il rocker di Zocca, autore insieme a Gaetano Curreri degli Stadio di Io sono bella, l’ultimo successo della Marrone.

Io sono bella sono bella sono bella sì… Io sono bella sempre”, ha scritto Vasco Rossi su Instagram postando un’immagine della cantante salentina, con tanto di esortazione: “Vai Emma!”

Estremamente commossa, l’ex cantante di Amici (appena tornata sui social) ha risposto “Vasco del mio cuore”.

emma marrone vasco rossi

fonte: Instagram

Il messaggio commovente postato da Emma sui social network

Non è però questo l’unico messaggio postato sui social dalla cantante, che dopo le sue dimissioni ha scritto un lungo post per ringraziare tutti i suoi fan:

Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre, è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene”.

Parole sentite e commoventi, quelle di Emma Marrone, che unite alla dedica di Vasco Rossi non hanno potuto far altro che strappare una lacrimuccia agli appassionati di musica italiana.

Foto: Kikapress

Emma Marrone Matteo Salvini haters
Guarda la photogallery
Emma Marrone: dopo l’operazione arriva la dedica di Vasco Rossi
Emma Marrone: dopo l’operazione arriva la dedica di Vasco Rossi
Emma Marrone: dopo l’operazione arriva la dedica di Vasco Rossi
Emma Marrone: dopo l’operazione arriva la dedica di Vasco Rossi
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!