loading

EMMA MARRONE E FABIO BORRIELLO: SOLO ORA SI SCOPRE CHE…

"Ogni tanto scendo dal camion e mi sparo le pose .. #ultimegoccedestate", ha scritto Emma Marrone a corredo di una sua foto su Instagram: una foto dove appare in veste inedita e in posa sexy, bellissima in bikini.

Emma Marrone sexy su Instagram

Emma è la prima a scherzare ed ironizzare su sè stessa e non a caso fa riferimento al camion: "camionista" è infatti l'appellativo che qualcuno ha pensato di affibbiarle vista l'immagine "ruvida", scanzonata e grintosa con la quale è arrivata al successo.

La foto ha riscosso grande successo sul web, con la bellezza di 55.000 like (al momento) e più di 1.000 commenti: ma non tutti positivi come sarebbe stato lecito aspettarsi.

Nonostante Emma sfoggi un fisico veramente invidiabile, infatti, c'è anche chi l'ha accusata di aver usato Photoshop e di essersi aiutata con i filtri di Instragram per ottenere il risultato finale: non solo, tra i detrattori anche chi la accusa di scimmiottare Belen Rodriguez (ricordando ancora, se ce ne fosse bisogno, la famosa storia della rivalità fra le due) e più in generale di 'snaturarsi' con queste pose.

"Ops ma non ti sei accorta che la foto è stata ritoccata male? Si vedono le onde della piscina sul muro…", scrive qualcuno, seguito da "non ce la vedo Emma come bomba sexy mi fa ridere un po' patetica. è carina ma quando parla. ….un po' rozza…..pensa a cantare e copriti.torna con i piedi per terra", e anche da: "Complimenti per l'uso abbondante di filtri e photo shop"

Ovviamente i complimenti non sono mancati: tantissimi fan di Emma l'hanno difesa e hanno catalogato come semplice invidia le critiche altrui…