Emma Marrone sconvolge i fan su Instagram

Foto
Ultimamente Emma Marrone si mostra estremamente elegante e sexy, una femme fatale come quella che ha interpretato nel meraviglioso shooting fotografico firmato da Simone Falcetta […]
-

Ultimamente Emma Marrone si mostra estremamente elegante e sexy, una femme fatale come quella che ha interpretato nel meraviglioso shooting fotografico firmato da Simone Falcetta per Rolling Stone Italia.

EMMA MARRONE: MI SONO MESSA A NUDO

Gli scatti del servizio ritraggono una donna sicura di sé, affascinante e stanca di doversi giustificare per ciò che è. I fan, però, sono abituati a vedere Emma Marrone come la ragazza della porta accanto, con uno stile più fresco, meno elaborato, più acqua e sapone…

E la cantante, riconfermata come coach di Amici di Maria De Filippi, non ha potuto non accontentarli con un mini-video sul suo profilo Instagram in cui chiede loro ‘Paura eh?’ e si muove rapidamente con una maschera di bellezza sul viso che la fa assomigliare quasi ad un fantasma.

PER POCO NON SFIORA STEFANO DE MARTINO E…

Nel giro di qualche ora il video ha raggiunto poco meno di 20 mila like e i commenti sul filmato ironico sono per la maggior parte divertiti: c’è chi le ha scritto “Ormai una di noi”, chi ha a sua volta scherzato con un “Che impressione” e chi altrettanto simpaticamente l’ha chiamata matta.

Che sia in pigiama e struccata o su un tacco 12 e con un abito mozzafiato, il bello di Emma Marrone è che non ha paura di far vedere chi è: questo, i fan lo sanno ed è anche il motivo per cui la cantante non si nasconde sui social neanche se assomiglia ad una mummia!

Guarda la photogallery
Emma Marrone sconvolge i fan su Instagram
Emma Marrone sconvolge i fan su Instagram
Emma Marrone sconvolge i fan su Instagram
Emma Marrone sconvolge i fan su Instagram
+6