In coma da un anno, Emma Marrone esaudisce il suo desiderio: ecco cosa ha fatto per la sua fan

Foto
Sissy, in coma da circa un anno, soddisfa il suo desiderio più grande grazie alla sua cantante preferita: Emma Marrone lo fa per la sua fan e il gesto fa commuovere tutti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Emma Marrone da Sissy, la foto commuove i fan

“Il bene si fa in silenzio. Emma ha esaudito il desiderio di Sissy, sua storica fan, andando a trovarla nella clinica dove è ricoverata”.

Con queste parole dal profilo Instagram della crew di Emma Marrone apprendiamo che la cantante salentina si è recata a trovare Sissy Mazza Trovato, giovane agente penitenziaria che da un anno è in stato vegetativo dopo essere stata colpita da un proiettile alla testa durante un servizio esterno presso l’ospedale di Venezia.

“Emma le ha tenuto la mano per un’ora parlandole dolcemente – ha fatto sapere con voce rotta dall’emozione la madre di Sissy, Caterina – è stato bellissimo, Sissy era una sua fan sfegatata, cantava tutte le sue canzoni“.

ERA GIA’ SUCCESSO E C’ERA STATO IL MIRACOLO: ECCO COSA ERA ACCADUTO ALLA FAN IN COMA DOPO AVER ASCOLTATO L’EX VINCITORE DI AMICI

La signora Trovato ha poi spiegato: “Sissy purtroppo è in stato vegetativo e non ha mostrato reazioni, almeno apparentemente, ma noi speriamo e crediamo che abbia sentito la voce di Emma“.

I genitori della 29enne calabrese stanno lottano contro una giustizia che fatica a trovare la sua strada: il caso di Sissy Mazza Trovato ha avuto notevole risonanza a Chi l’ha visto? e su magazine specializzati poiché il tragico ferimento in ascensore è stato classificato dalla Procura come tentato suicidio.

I parenti della ragazza non ci stanno e fanno sapere:

“La nostra Sissy era un’atleta professionista, una poliziotta orgogliosa e una persona solare, non si sarebbe mai tolta la vita”.

Ci auguriamo che la visita di Emma Marrone in ospedale abbia smosso le cose e che presto la verità venga a galla; nell’attesa i fan della cantante continuano a lottare insieme a Sissy.

Guarda la photogallery
In coma da un anno, Emma Marrone esaudisce il suo desiderio: ecco cosa ha fatto per la sua fan
Emma Marrone e la visita a Sissy
Sissy Mazza Trovato, il caso non è chiuso
Sissy Mazza Trovato, il caso a Chi l'ha visto