Emma Marrone, la verita’ su Fabio Borriello

Foto
Emma Marrone, in un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si racconta con molta sincerità e fa finalmente chiarezza su un punto che ha […]
-
loading

Emma Marrone, in un’intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, si racconta con molta sincerità e fa finalmente chiarezza su un punto che ha lasciato, fino ad ora, col fiato sospeso i molti fans della cantante salentina.

L'IRONICA REPLICA DI EMMA AL PAPARAZZO

Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent'anni che vive una storia d'amore”.

E alla fine è stato svelato il mistero: Emma ha trovato l’amore insieme a Fabio Borriello, fratello del più noto Marco, ex di Belen Rodriguez.

 

“Ho deciso di vivere questo amore senza l'ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d'incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”.

Ha dichiarato Emma ed anche se, su molti settimanali e siti di gossip, gira la voce di una crisi in atto tra i due la cantante ci ha tenuto a specificare che sono tutte illazioni e che la sua relazione con Fabio Borriello procede a gonfie vele.

Per il momento Emma si sta concentrando sulle sue vacanze, in compagnia di Fabio Boriello ed anche nella registrazione di un nuovo album che farà sicuramente la gioia dei suoi fans.

 

Guarda la photogallery
Emma Marrone, la verita’ su Fabio Borriello
Emma Marrone, la verita’ su Fabio Borriello
Emma Marrone, la verita’ su Fabio Borriello
Emma Marrone, la verita’ su Fabio Borriello
+2