Emma Marrone non nasconde l’emozione: ‘Io per lui sono bella’. Cosa ha confessato la cantante su di lui Foto - Video

Emma Marrone non nasconde l'emozione e confessa 'Io per lui sono bella'. Cosa ha svelato la cantante sul suo più grande amore musicale.

Venerdì 6 settembre esce il nuovo singolo di Emma Marrone, Io sono bella. Un brano che segna un traguardo importante per la cantante salentina, dopo dieci anni di carriera: a scriverlo per lei è stato Vasco Rossi. Emma è sempre stata una fan del rocker di Zocca e oggi si ritrova a cantare una canzone che porta la sua firma: un sogno che si avvera, come ha spiegato emozionata sui social.

Vasco scrive Io sono bella per Emma

L’emozione è tanta. Fino a qualche anno fa, Emma era solo una ragazza piena di sogni e aspettative che amava ascoltare le canzoni di Vasco Rossi. Oggi, quella ragazzina pugliese è cresciuta, è diventata un’artista e proprio il suo mito ha scritto una canzone per lei.

LEGGI ANCHE: — Emma Marrone e il bellissimo fidanzato norvegese: guarda le foto del sexy modello

L’ex vincitrice di Amici di Maria De Filippi ha voluto condividere la sua gioia con i fan, pubblicando un post su Instagram. Emma mostra una foto scattata per il nuovo disco e parla di Io sono bella, il nuovo singolo in uscita domani.

Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto Vasco Rossi e Gaetano Curreri, con la collaborazione di due giovani autori Gerardo Pulli e Piero Romitelli”.

La ricompensa più grande

Non trattiene la felicità, Emma. Quasi non le sembra vero di poter cantare un brano scritto da uno dei cantanti più seguiti in Italia.

Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui” ricorda con emozione la cantante.

Nonostante l’indiscutibile successo che ancora circonda la sua carriera, la Marrone sembra avere sempre i piedi ben piantati per terra, restando la ragazza umile di dieci anni fa. Ma ora si gode questo momento magico ed esaltante.

Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso, come in questa foto, per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo, sì me la godo di brutto. Vasco è Vasco…ed io per lui sono bella” ha concluso Emma nel suo lungo post su Instagram.

View this post on Instagram

Questa foto l’ho scattata per il mio nuovo disco. Ma ho voluto farvela vedere oggi perché mi piace moltissimo e perché mi rappresenta al 100%. Tra due giorni esce IO SONO BELLA. Non è solo una canzone. È un regalo meraviglioso che mi hanno fatto @vascorossi e Gaetano Curreri Con la collaborazione di due giovani autori #GerardoPulli e #PieroRomitelli. Dopo 10 anni di lavoro è la ricompensa più grande che potessi ricevere. Ripenso a tutti i dischi che ho comprato e a tutti i concerti dove ho saltato come una matta cantando le sue canzoni con tutta la voce che avevo in corpo per farmi sentire dal kom. Perché volevo diventare come lui. Non avete idea di che cosa significhi per me avere in bocca le sue parole .. E quindi sorrido! sempre con lo sguardo basso,come in questa foto,per nascondere le lacrime anche se sono di gioia. E me la godo .. si me la godo di brutto. Vasco è Vasco .. ed io per lui sono bella. E non solo … E se lo dice lui … #IOSONOBELLA #6settembre Ph @emiliotini

A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!