Emma Marrone si mostra di nuovo sui social: a mostrare la cantante sono due stories. Una è un buongiorno speciale dato dalla cantante dal suo profilo Instagram e l’altro è di Paola Turci che mostra la sua make-up artist speciale

loading

Dopo l’operazione Emma Marrone torna su Instagram. La cantante salentina, assente da giorni dai social network per i suoi noti problemi di salute, ha fatto finalmente ritorno sui social, dove ha subito raccolto l’amore e l’affetto di tutti i suoi fan

LEGGI ANCHE: — Paola Turci costretta a rettificare sui social: ‘C’è stato un equivoco’. C’entra Emma Marrone e l’intervento subito

Emma Marrone: le foto su Instagram dopo l’operazione

Andiamo con ordine. Per prima cosa, Emma ha voluto condividere con i suoi follower un’immagine bellissima, proveniente da Malta, il luogo dove ha annullato il concerto nel momento in cui ha scoperto di dover subire una nuova operazione.

In particolare, quella pubblicata dalla Marrone su Instagram è l’immagine di un gruppo di fan che dalle isole del Mediterraneo le mostra un meraviglioso striscione che recita: “Forza e Coraggio Emma, la Big Family è dalla tua parte”.

fonte: Instagram

Insomma, un bellissimo messaggio, ma a segnare il graduale ritorno alla normalità dopo l’operazione arriva anche un altro scatto comparso nelle Stories di Emma Marrone, ovvero una semplice foto pubblicata domenica mattina nella quale la si vede in pigiama mentre prende un caffè e augura il buongiorno a tutti.

fonte: Instagram

Paola Turci pubblica una Stories con Emma: “È una grande gnocca”

E se queste storie non fossero bastate a fare la gioia di tutti i fan, ci ha pensato anche Paola Turci, che ha deciso di pubblicare a sua volta una foto che la ritrae insieme a Emma mentre quest’ultima è intenta a truccarla, con tanto di commento: “La mia Make-up artist è una grande gnocca”.

fonte: Instagram

Alla fine, dunque, dopo l’operazione Emma Marrone sta condividendo su Instagram tutto il suo percorso per tornare alla vita di tutti i giorni, in attesa di poterla finalmente rivedere su quello che è il suo ambiente più naturale: il palco.

Foto: Kikapress