‘Il mio cuore scoppia di felicità’, Elena Santarelli entusiasta per il gesto di Emma Marrone: ecco cosa farà per i bambini ricoverati all’Ospedale Bambin Gesù

loading

Emma Marrone, la sorpresa per Elena Santarelli e i piccoli pazienti del Bambin Gesù

Il 21 giugno, in occasione delle celebrazioni per la Festa della Musica, al Bambin Gesù i piccoli pazienti ricoverati riceveranno una bellissima sorpresa: Emma Marrone, infatti, farà visita all’ospedale romano dov’è ricoverato anche il figlio di Elena Santarelli.

La showgirl ha voluto ringraziare pubblicamente la cantante salentina per il bellissimo gesto di altruismo di cui si è resa protagonista pur senza sbandierarlo ai quattro venti.

Nel lungo e toccante post leggiamo:

“La Sensibilità è l’abito più elegante e prezioso di cui l’intelligenza possa vestirsi.
(Osho) Seguo #emma da sempre ,mi piace la sua grinta,le sue canzoni e la sua passione. Passione che esiste in tutto quello che fa! Ho sempre pensato che lei, come me, fosse cresciuta in una famiglia rara, che avesse conservato tutti quei valori sani, puliti, onesti che i genitori ti trasferiscono quando sei bambina. Poi la guardi e il tutto si percepisce facilmente. Leggi i suoi occhi e sono occhi buoni”.

— Elena Santarelli criticata per quella foto: interviene anche Micol Olivieri, ex attrice de I Cesaroni. Cosa è successo

“Ieri pomeriggio – ha raccontato ancora –  ecco arrivare il messaggio di #gabrieleparpiglia che mi dice: “Elena, devo dirti che Emma viene con piacere il 21 giugno al Bambin Gesù … “! Non era scontato, anzi non è scontato che tutti abbiano voglia di farlo. Il mio cuore scoppia di felicità. So già cosa vorrà dire per i ragazzi anche se non sarò fisicamente con voi”.

Non avevamo alcun dubbio sulla bontà d’animo dell’ex vincitrice di Amici che ha sempre aiutato i meno fortunati, grandi o piccoli, in silenzio, lontana dal clamore e dai flash dei paparazzi. E siamo altrettanto certi che al Bambin Gesù domani non si festeggerà solo la Musica, ma anche l’immensa sensibilità di una grande donna come Emma.