Emma Marrone, l’amica svela le condizioni di salute: l’ufficio stampa costretto a intervenire Foto - Video

Emma Marrone come sta? L'amica di famiglia svela al settimanale Dipiù le condizioni di salute della cantante e cosa è successo questa estate. L'ufficio stampa, però, è costretto a intervenire

In questi giorni hanno fatto discutere le indiscrezioni sulle condizioni di salute di Emma Marrone trapelate da un settimanale, al punto che sono più volte state messe sotto accuse: ma come sta davvero la cantante salentina e, soprattutto, come mai erano venute fuori queste notizie?

LEGGI ANCHE: — PAOLA TURCI COSTRETTA A RETTIFICARE SUI SOCIAL: C’ENTRA EMMA MARRONE E L’INTERVENTO SUBITO

Le rivelazioni sulle condizioni di Emma Marrone pubblicate su Di Più

Andiamo con ordine. Qualche giorno fa su Di Più erano uscite alcune parole dichiarate da una donna, amica di famiglia della cantante.

LEGGI ANCHE: — Emma Marrone in ospedale con la mascherina, la foto con un bambino fa il pieno di like: ‘Generosità disarmante’

Emma è stata operata lunedì 23 settembre – raccontava – ora ha davanti un mese di convalescenza per riprendersi. Si è operata in un ospedale di Bologna e al suo fianco c’erano i suoi genitori, che sono partiti da Aradeo, il paesino del Salento dove lei è cresciuta. Le sono stati sempre vicino e hanno intenzione di portarla a casa con loro e farla riprendere”.

L’articolo continuava ragguagliando i lettori sul fatto che anche questa estate la cantante “non è stata bene. Aveva avuto una forte fitta all’addome, tanto da essere stata costretta a un ricovero per due giorni in ospedale”. E, addirittura, spiegava che Emma Marrone aveva tenuto nascosto le sue vere condizioni di salute al padre, per non preoccuparlo.

L’ufficio stampa di Emma smentisce le notizie sulle cantante

Un contesto verosimile, in verità, ma che è stato smentito dall’ufficio stampa della cantante, che ha emesso una nota che di fatto mette a tacere tutte le altre voci.

Le uniche fonti attendibili sulle condizioni di Emma Marrone sono i suoi canali ufficialisi legge nel comunicato – Tutte le notizie su ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista e le dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni”.

Insomma, una presa di posizione netta, quella dello staff di Emma Marrone, ma che purtroppo non rivela ai fan come sta la cantante ora e quali siano le sue reali condizioni di salute

foto: Kikapress

emma marrone malattia
Guarda la photogallery
+2

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!