MAI COSI' SEXY, ECCO LA FOTO HOT 

Anche per Emma è arrivato il momento di staccare la spina e concedersi un po' di meritatissimo relax dopo il tour de force dell'ultimo anno, tra Sanremo, Amici e il nuovo album in uscita in autunno (‘Occhi profondi' è il singolo in rotazione nelle radio).

La cantante salentina ha deciso di tornare alle sue radici e in questi giorni non è difficile avvistare Emma Marrone al mare, immersa nelle acque cristalline della sua città, che d'altronde sponsorizza lei stessa sui social ogni volta che può.

Hanno gioco facile, quindi, i paparazzi che invece di sdraiarsi e prendere un po' di tintarella, devono lavorare d'estate a caccia di scoop, esclusive, immagini piccanti e scatti bollenti.

 

Emma Marrone al mare, guarda com'è

Non mancano infatti scatti di Emma Marrone al mare in bikini, mentre passeggia sulla spiaggia, gioca o si rilassa sotto l'ombrellone e ovviamente non mancano neanche coloro che puntano il dito sulla sua forma fisica. Ma la cantante non si lascia intimorire e anzi risponde a tono, avvisando i paparazzi di lasciarla in pace che tanto con lei è difficile fare scoop.

“Avviso il paparazzo "nascosto" sugli scogli – avverte Emma Marrone su Twitter – che sono molto noiosa e in più la mia pancetta e la cellulite non sono una novità! #scoop”… Più cristallina di così Emma non poteva essere.

Come sempre la Marrone dimostra di essere sincera, autocritica e trasparente: tutte doti che i suoi 3 milioni di fan apprezzano ogni giorno di più.