Emily Ratajkowski nuda fa impazzire i fan

Foto
Glielo chiedevano da tempo e alla fine Emily Ratajkowski ha accontentato i fan, soprattutto quelli italiani. La modella americana infatti ha postato una foto senza veli […]
-

Glielo chiedevano da tempo e alla fine Emily Ratajkowski ha accontentato i fan, soprattutto quelli italiani. La modella americana infatti ha postato una foto senza veli sulla sua pagina Facebook.

GUARDA LE FOTO DEL NUDO INTEGRALE DELLA MODELLA: SCANDALO IN RETE

Ormai la pagina dell'attrice è colma di commenti di fan italiani che dopo il tormentone "escile" non hanno più abbandonato i social della Ratajkowski. La quale per ogni foto deve fare i conti con le centinaia di risposte in italiano che affollano i suoi scatti. Forse per dare un taglio alle richieste di posare senza veli, la modella ha postato uno scatto molto hot.

Nell'immagine, che ha già raccolto migliaia di like, l'attrice di We are your friends appare completamente nuda con solo le mani a coprire le parti intime. Ovviamente alla visione di Emily Ratajkowski nuda gli ammiratori italiani sono impazziti: "Tanto adesso non fanno più ridere frasi del tipo "si è alzato pure il collo di Costanzo" ecc.. Quindi ti dico solo escile più spesso che ci si ossigenano i tessuti pure a noi", " questa non c'ha un minimo di ritegno e mortificazione per noi comuni mortali" hanno scritto i fan sulla pagina. Chissà se con la pubblicazione di una foto di Emily Ratajkowski nuda i commentatori italiani della sua pagina non siano destinati ad aumentare ancora di più. E di conseguenza i loro commenti non proprio da galantuomini che però fanno sì che i social della modella siano fra quelli più seguiti in tutto il mondo.

Guarda la photogallery
Emily Ratajkowski nuda fa impazzire i fan
Emily Ratajkowski nuda fa impazzire i fan
Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski
+1