Emily Ratajkowski, bufera per quella foto con il bambino: ‘Non si tiene così in braccio’

La modella ha pubblicato delle foto su Instagram dove tiene in braccio il suo primogenito ma le foto non sono piaciute a molti
-
loading

Emily Ratajkowsky è una supermodella e attrice americana, è sposata con Sebastian Bear McClard. Classe 1981, Emily tre mesi fa è diventata mamma per la prima volta.

LEGGI ANCHE: — Belen Rodriguez svela quanti kg ha preso durante la gravidanza: ‘gli ultimi sono i peggiori’

Emily Ratajkowski
Foto: Kikapress

A poche ore dal suo compleanno, la modella ha pubblicato delle foto su Instagram dove tiene in braccio il suo primogenito: Sylvester Apollo Bear. Nonostante l’avvenenza della modella, le foto non sono piaciute a molti, scatenando una pioggia di commenti negativi.

Alla vista delle immagini, molti follower hanno criticato il modo in cui Emily tiene in braccio il neonato. Tra loro è spiccato il commento su twitter di Piers Morgan, giudice televisivo di programmi come America’s Got Talent, famoso anche per il suo modo di esprimersi.

Non è così che si tiene in braccio un bambino. i tuoi milioni di follower non dovrebbero essere incoraggiati a fare lo stesso. Sarei felice di darti alcuni consigli se ne hai bisogno.

Piers Morgan su Twitter