Emilio Solfrizzi che fine ha fatto? Ecco cosa fa oggi l’attore dopo mesi di assenza dalla tv

Foto
Emilio Solfrizzi ha lasciato il grande e piccolo schermo per dedicarsi al suo primo amore. E dopo 20 anni tornano Toti e Tata
- - Ultimo aggiornamento
loading

Tutti pazzi per amore, Selvaggi, Maschi contro femmine (che Rai 3 propone in prima serata lunedì 4 Ottobre) sono solo alcuni dei titoli che hanno visto protagonista Emilio Solfrizzi. Ma che fine ha fatto l’attore?

Leggi anche:– Maschi contro Femmine: gli errori e le papere sul set che forse non hai visto

Nato e cresciuto a Bari, Solfrizzi da un po’ di tempo si è allontanato dal grande e piccolo schermo; una scelta fatta per amore. Quell’amore che lo ha portato ad intraprendere la carriera di attore, ovvero l’amore per il teatro.

È tornato lì dove tutto è cominciato, anche perché tornato a fare coppia (lavorativamente parlando) con Antonio Stornaiolo. I due avevano dato vita nel 1985 alla coppia comica Toti e Tata; si sciolsero nel 1998 e ora si sono ricongiunti.

Non solo, Emilio Solfrizzi è tutt’ora in tournée con lo spettacolo ‘Il malato immaginario’ di Molière con la Compagnia Molière e la Contrada, Teatro Stabile di Trieste in collaborazione con il Teatro Quirino – Vittorio Gassman.

Crediti foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Maschi contro femmine, su Rai 3
Ma l'occhio attento degli utenti ha notato alcuni errori
Gli errori del film
Un video mostra anche le papere avvenute sul set