Andato in pensione dal suo regno al TG 4, Emilio Fede non smette di far parlare di sè. Intervistato da Selvaggia Lucarelli, il giornalista ha parlato della sua situazione economica.

LELE MORA, PAROLE DI FUOCO SU CORONA E SIGNORINI

Fede ha spiegato di essere in crisi di soldi e che secondo lui i soldi che riceve come pensione, oltre alla buonuscita presa dopo l'abbandono da Mediaset, non gli bastano e non gli consentono una vita dignitosa.

 

"La mia situazione economica è drammatica. Anzi, peggio. Mi hanno svaligiato casa, hanno scritto falsità e mi hanno licenziato senza neanche un giorno di preavviso. Da un minuto all'altro mi sono ritrovato disoccupato e senza stipendio. Ho un autista ad ore, lo pago a rate e pago 2300 euro di affitto al mese grazie all'aiuto di mia moglie, ex senatrice. Silvio non mi dà neanche un euro" ha detto Emilio Fede, il quale evidentemente ha un concetto personale di crisi economica!

Il giornalista non ha risparmiato parole anche su Lele Mora e Don Mazzi: "Ai pranzi di Lele Mora, sesso o non sesso, c'erano personaggi illustri: ministri, campioni, star, vice star. C'erano tutti e tutti si vantavano di andare da Lele Mora. Poi è successo quel che è successo. Ma l'ingratitudine è il peggiore dei mali, è un atto di vigliaccheria. Io ho sempre lavorato legalmente con lui – ha detto Fede – Don Mazzi l'ho conosciuto quando aveva le pezze al culo. Io gli davo una mano, gli stavo vicino. L''ho aiutato a crescere. Ma ci sono tante altre persone impegnate nella solidarietà. Non dico che dovremmo dimenticare Don Mazzi ma pare che questa storia stia diventando una sorta di teatrino. E' malato di protagonismo".