Elisabetta Canalis troppo magra? La foto apparsa su Instagram stupisce i fan dell’ex velina

Foto
Elisabetta Canalis, attualmente a Vienna per lavoro, ha pubblicato una foto che ha fatto preoccupare i suoi fan: 'Sei troppo magra'.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Da Los Angeles a Vienna: Elisabetta Canalis è sbarcata in Austria per lavoro e sta condividendo qualche scatto su Instagram di questa esperienza in Europa. Residente ormai negli Usa insieme al marito e alla figlioletta di 3 anni, l’ex velina di Striscia La Notizia sta ricevendo però qualche critica dai suoi fan. Nell’ultima foto condivisa sui social, Elisabetta Canalis sembra troppo magra.

LEGGI ANCHE: — Ecco perchè è sparita dalla tv, l’ex velina di Striscia la Notizia e la rivelazione su di lui: ‘Non ho accettato di fare sesso con lui e ora sono senza lavoro’

Elisabetta Canalis troppo magra?

Sarà forse l’inclinazione con cui è stata scattata o forse gli abiti molto larghi e morbidi che scendono sul corpo, fatto sta che la foto condivisa su Instagram restituisce un’immagine di Elisabetta Canalis piuttosto magra.

A Vienna per lavoro, l’ex fidanzata di George Clooney – finita qualche giorno fa nel mirino del web per colpa di un post ironico – ha indossato un’ampia camicia su pantalone largo con cavallo basso. Un outfit semplice ed elegante, che però a detta di molti non solo non la valorizza, ma metterebbe in risalto la sua eccessiva magrezza.

I commenti dei fan alla foto su Instagram

Troppo magra,  con qualche chilo in più saresti più bella” fa notare una premurosa fan di Elisabetta Canalis.

C’è poi chi si affida all’ironia per esprimere più o meno lo stesso pensiero: “Magna cocca, altrimenti ti porta via il vento” è il suggerimento di un simpatico follower.

Tra i commenti apparsi sotto la foto incriminata anche quello dell’amico Costantino della Gherardesca che però le riserva solo complimenti e scrive: “Che bella!”.

Il conduttore di Pechino Express, tra l’altro, è stato oggetto dello stesso interessamento da parte dei suoi fan a causa di una foto in cui appariva davvero molto dimagrito.

Infine, a un’altra utente che le fa notare che nonostante i presunti chili in meno resta comunque bellissima, Elisabetta risponde: “Grazie, non potevi farmi complimento più gradito, visto quello che mi scofano” lasciando intendere, quindi, che a tavola non ha problemi. Sarà colpa dell’outfit pigiama style scelto per l’occasione?

(foto @kikapress)

https://www.instagram.com/p/BxMhAeJg9XW/

Guarda la photogallery
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis
+2