E’ mistero sull’ombra dietro Elisabetta Canalis. Cos’è, chi è e perchè?

Foto
'Ma cosa ha dietro la schiena?': l'ultima foto pubblicata da Elisabetta Canalis su Instagram inquieta i fan. C'entra Tiziano Ferro?
- - Ultimo aggiornamento
loading

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram una foto che, a quanto pare, è avvolta dal mistero: dietro la schiena della showgirl, infatti, si vede un’ombra misteriosa che non si capisce bene da dove arrivi, facendo sbizzarrire i fan con teorie più o meno fantasiose riguardo alla sua natura. Ma qual è la vera natura di quella sagoma scura?

LEGGI ANCHE: — Ecco perché è sparita dalla tv, l’ex velina di Striscia la Notizia lo svela solo ora: ‘Non ho accettato di fare sesso con lui e ora sono senza lavoro’

Cos’è quella strana ombra dietro la schiena di Elisabetta Canalis?

Andiamo con ordine. Nello scatto pubblicato su Instagram, l’ex velina di Striscia la notizia si è fatta ritrarre in spiaggia, sul bagnasciuga, mentre è in ginocchio ad un passo dalle onde che si infrangono sulla sabbia.

Ebbene, mentre è intenta a rimirare l’azzurrissimo mare, alle sue spalle si vede una strana ombra “minacciosa”, la cui sagoma non corrisponde affatto a quella di Elisabetta Canalis, tanto è vero che i suoi fan si sono subito chiesti il motivo della sua comparsa…

elisabetta canalis schiena mare
fonte: Instagram

I fan avanzano le ipotesi più fantasiosa sulla sagoma nera che minaccia la Canalis

L’ombra che si è formata sulla sabbia alle tue spalle è sospetta – scrive un follower di Eli – ha una forma pericolosa”.

E non mancano altri commenti che le intimano di stare attenta. Oppure che si chiedono ironicamente: “A ‘Misteri’ l’ombra dietro Elisabetta Canalis… cos’è? chi è? Perché Embè? Vabbè?”

Scherzi a parte, in quell’immagine c’è chi ci vede un chiodo e chi addirittura un pesce martello… chi esagera e ipotizza sia un UFO… ma per scoprire la risposta basta non fermarsi alla superficie.

fonte: Instagram

In realtà, quell’ombra è legata a Tiziano Ferro

Se infatti invece di guardare estasiati l’immagine del fisico mozzafiato della Canalis ci spostiamo sulla caption dell’immagine si leggono le parole di Accetto Miracoli, l’ultimo singolo di Tiziano Ferro.

Ecco quindi spiegato che quella strana ombra è in realtà la ‘T’ di Tiziano, in un omaggio che Elisabetta ha voluto fare al cantautore pontino, taggato appunto nel post… Insomma, niente di cui aver paura: soltanto un’indicazione su una bellissima canzone da ascoltare.

fonte: Instagram

Foto: Kikapress

Elisabetta Canalis fotoritocco sbagliato
Guarda la photogallery
Elisabetta Canalis e quell’ombra misteriosa alle sue spalle: ecco di cosa si tratta
Elisabetta Canalis e quell’ombra misteriosa alle sue spalle: ecco di cosa si tratta
Elisabetta Canalis e quell’ombra misteriosa alle sue spalle: ecco di cosa si tratta
Elisabetta Canalis e quell’ombra misteriosa alle sue spalle: ecco di cosa si tratta
+1