Frecciata di Elisabetta Canalis a Maddalena Corvaglia? Il post sull’amicizia non passa inosservato Foto - Video

Elisabetta Canalis vuol far ingelosire Maddalena Corvaglia? Ecco cosa è accaduto proprio il giorno del compleanno dell'ex velina mora

Erano amiche inseparabile e anche socie in affari, poi è successo qualcosa che le ha allontanate. Oggi, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia si sono perse di vista: non si mostrano più insieme e le loro strade si sono divise. E nel giorno del suo compleanno, l’ex velina mora sembra inviare una frecciatina alla sua compagna di bancone.

Elisabetta Canalis manda una frecciatina a Maddalena Corvaglia

Tra tutte le coppie di veline passata sul bancone di Striscia la Notizia, sono quelle più amate di sempre. Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia non sono state solo colleghe ma anche amiche, molto amiche. Un legame talmente profondo quello tra le due bellezze nostrane da portarle a vivere nella stessa città, Los Angeles, dove hanno aperto una palestra insieme.

LEGGI ANCHE: — Maddalena Corvaglia e quel video con Elisabetta Canalis prima della fine della loro amicizia: cosa è successo tra le due

Da qualche tempo però, come confermato dalla stessa Canalis in una recente intervista a Chi, qualcosa si è rotto e le due non si sentono più. Loro preferiscono non parlarne e in silenzio si sono allontanate l’una dall’altra.

Fino ad oggi, quando nel giorno del proprio compleanno, Elisabetta, splendida quarantunenne, ha pubblicato un post sull’amicizia che ha tutta l’aria di essere una frecciatina all’ex amica salentina.

Il post su Instagram e i commenti dei fan

Oggi l’ex velina sarda spegne 41 candeline. Un compleanno che la Canalis si appresta a festeggiare a Los Angeles in compagnia di suo marito, Bryan Perri, e di sua figlia, la piccola Skyler Eva divenuta una vera star su Instagram. Accanto a lei non ci sarà Maddalena, l’ex migliore amica con la quale ha litigato per qualche misterioso motivo.

E proprio oggi, in una ricorrenza così importante in cui si è soliti essere circondati dalle persone care, Elisabetta Canalis ha pubblicato un post su Instagram che sembra essere diretto proprio a Maddalena Corvaglia.

Amiche, con una piccola dose di sana follia” scrive in inglese l’ex fiamma di George Clooney a corredo di una foto che la ritrae insieme a una sua cara amica.

Immediati i commenti dei fan delle due ex veline: “Io devo ancora riprendermi dalla rottura con Maddy. Da quel che dicono i giornali (potrebbe essere anche inventato) io sto con Ely”.

La Corvaglia si starà mangiando le dita per averti persa come amica” osserva un altro utente. Infine qualcuno prova a buttare acqua sul fuoco: “Penso che almeno nel giorno del suo compleanno sarebbe carino da parte di tutti noi farle soltanto gli auguri”.

Elisabetta Canalis sentirà la mancanza degli auguri della sua ex amica Maddalena Corvaglia?

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!