Elisabetta Canalis scalda gli animi con una foto super sexy mentre è in vacanza con la figlia sul catamarano. Gli occhi dei fan sono tutti puntati sul fisico mozzafiato dell’ex velina. C’è però chi parla di un presunto ritocchino estetico

loading

Difficile tenere gli occhi puntati su altro che non sia lei. La foto pubblicata su Instagram da Elisabetta Canalis nelle scorse ore mostra l’ex velina in tutta la sua bellezza. Il fisico statuario fa incetta di like, passano in secondo piano la figlia che è con lei e persino la meravigliosa location in cui mamma e piccola sono immortalate. Ma c’è qualcuno che nota uno strano particolare all’altezza del décolleté: la Canalis si è rifatta il seno?

La foto di Elisabetta Canalis su Instagram fa sorgere qualche dubbio

Da Los Angeles dove ormai vive stabilmente dopo aver sposato il chirurgo Brian Perri, l’ex velina è volata in Italia, per trascorrere qualche giorno di vacanza.

LEGGI ANCHE: — Ecco perché è sparita dalla tv, l’ex velina di Striscia la Notizia lo svela solo ora: ‘Non ho accettato di fare sesso con lui e ora sono senza lavoro’

La showgirl ha fatto tappa anche nella sua terra, la Sardegna, e non ha mancato di deliziare i suoi numerosi follower con foto incantevoli che la ritraggono in tenuta da mare.

Tra gli ultimi scatti condivisi su Instagram, c’è una foto in cui Elisabetta Canalis è su un catamarano al largo dell’Isola di Tavolara insieme alla sua dolce Skyler Eva.

L’ex fiamma di George Clooney appare in forma smagliante, forse troppo. E qualcuno insinua che abbia deciso di ‘tonificare’ il seno.

elisabetta canalis
Foto: Instagram

I commenti alla foto

Molti fan di Elisabetta hanno apprezzato il post, complimentandosi per il fisico invidiabile. Non manca chi maliziosamente, però, insinua che non sia tutto dono di Madre Natura.

Te**e innaturali ai massimi livelli, peccato” sentenzia ad esempio un utente, mentre un altro osserva con amarezza: “Nooooooo pure tu ti sei siliconata le te**e!!!!”.

Qualcun altro, invece, vedendo quel seno esplosivo, si affida all’ironia: “È stato immortalato l’esatto momento in cui viene testimoniato come la gravità su di lei non abbia assolutamente effetti”.

Il sospetto che l’ex velina abbia ceduto al richiamo del chirurgo plastico era già venuto tempo fa e ora questa foto di Elisabetta Canalis apre nuovamente il dibattito: quel seno è naturale o rifatto?