Sono passati 16 anni da quando sul bancone di Striscia la Notizia sono salite due veline che hanno fatto la storia del tg satirico grazie alla loro avvenenza e alla forte amicizia che dura tutt'ora: Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno poi preso strade diverse negli anni, ma ultimamente hanno rinsaldato la loro complicità e, nonostante la lontananza, hanno trovato il modo per concretizzare una reunion che i fan aspettavano da tempo.

Niente stacchetti, ormai Ely e Maddy sono delle mamme (Jamie Carlyn ha 5 anni e la piccola Skyler Eva ha poco meno di 1 anno) e i loro compagni – immaginiamo – non sarebbero tanto felici di vederle girare in tv come nel 2000.

MADDALENA CORVAGLIA IRRICONOSCIBILE IN QUESTA FOTO

Sempre bellissime, Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno voluto dare un indizio su Instagram agli ammiratori, postando l'immagine di una delle tante cover in cui hanno posato insieme: la foto – che ha fatto il pieno di like – è stato il pretesto per lanciare l'iniziativa che vede coinvolte le due showgirl a Los Angeles.

 

“Era il 2000 e stavamo iniziando la nostra avventura insieme con Striscia. Sono passati 16 anni e sono ancora tante le cose che dobbiamo fare insieme!” ha scritto la moglie di Brian Perri su Instagram, mentre la Corvaglia, compagnia di vita di Stef Burns (chitarrista di Vasco Rossi), ha svelato al magazine Mio: “A ottobre partirà un nostro progetto legato allo sport a Los Angeles. Non potevo avere una partner migliore: al di là dell'amicizia, lei è un'altra me”.

E di cose in comune ne hanno parecchie: “È uno degli incontri più fantastici che abbia fatto – ha aggiunto Maddalena – Ci siamo conosciute per caso, abbiamo sposato tutte e due un americano e avuto entrambe una bambina” .

Grande svolta, dunque, per la Corvaglia, ora impegnata con Paperissima Sprint, ma decisa a lasciare l'Italia: “Ci trasferiremo negli States per un po'. All'inizio si viaggerà molto, poi quando Jamie andrà a scuola ci dovremo fermare da qualche parte. Sarà in America, che è più sicura".