loading

E’ stato uno degli avvenimenti clou della passata estate. Stiamo parlando del matrimonio di Elisabetta Canalis con il chirurgo statunitense Brian Perri che, insieme a quello del suo ex George Clooney con la bella Amal Alamuddin e di Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi, ha tenuto banco per parecchio tempo sulle pagine di settimanali e quotidiani nazionali.
ELISABETTA E AMAL HANNO UNA COSA IN COMUNE: ECCO QUALE

Sembrava un matrimonio da favola e nato sotto i migliori auspici eppure, da qualche giorno, insistenti voci di una inaspettata crisi si rincorrono sul web.

 

Il motivo per cui si sono sparse queste voci sarebbe da ricercare nelle dichiarazioni di una non meglio specificata ‘ bionda amica’ di Elisabetta che, al ritorno da una vacanza a Dubai, avrebbe ‘spifferato’ alla stampa (con poco tatto, in verità) particolari molto personali sulla coppia Canalis-Perri e sulla presunta crisi.
Il matrimonio, celebrato solo pochi mesi fa e cioè il 14 settembre scorso, secondo le parole della ‘fonte’ starebbe attraversando un periodo non proprio roseo.

 

La notizia, ripresa da numerosi siti, tra cui anche Dagospia, lascia un po’ perplessi perché sono passati solo quattro mesi dall’unione dei due.

Cosa ne penseranno Elisabetta e Brian di questa storia? Al momento i diretti interessati non hanno replicato alle insinuazione, staremo a vedere nei prossimi giorni.